Problemi con youtube

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Problemi con youtube

Messaggiodi andrea_funguitar90

:(

Salve a tutti, volevo sapere come inserire un video su youtube...

so che c'è già un altro post ma a me il problema è diverso; una volta fatto l'upload del video mi esce quella pagina in cui scrivere le informazioni ( commenti, tag, paese, ecc..) ma compilati i campi dove cliccare? dato che a parte reset e upload informazioni sul video non ci sono altri tasti; quindi come fare per confermare, ??? :D

Grazie in anticipo :shock:

" Quel che è meglio e che la chitarra ti prende anche l'anima e non solo le dita e la voce.."
andrea_funguitar90

Messaggiodi SoundOfDreams

Non capisco il problema che hai.. scusa tu aspetti che ti carichi il video?(e ce ne vuole di tempo)...
dovresti fare un screenshot(basta premere stamp dalla tastiera e incolla su paint).. cosi ci fai capire..

SoundOfDreams

ok

ora ritento e nel caso faccio lo screenshot...grazie... :)

" Quel che è meglio e che la chitarra ti prende anche l'anima e non solo le dita e la voce.."
andrea_funguitar90

Grazie..ora ho fatto.. :)

andrea_funguitar90

Messaggiodi darionescu

ONDE NON APRIRE UN ALTRO TOPIC ho letto che alcuni utenti avevano problemi a sincronizzare audio e video in Youtube. Qualcuno conosce il motivo? Penso che serva a molti una spiegazione su questa cosa ^_^ Dovrei aprire un topic a proposito?

darionescu

Re: Problemi con youtube

Messaggiodi Ardis

Il mio problema non c'entra nulla con questo...cmq ho risolto.
Scrivo la soluzione per chi come me dovesse riscontrare questo problema.
Se il caricamento dell'upload dura all'infinito potrebbero essere due le cause:
1- Il firewall vi impedisce l'upload e dovete disattvarlo (ma in questo caso dovreste NON poter vedere neppure i video degli altri e quindi non poter usare YouTube)
2- Avete aperto dei processi che occupano la banda per sharing(emule, dc++, ecc) e quindi tali processi vanno terminati.

Grazie comunque! ^^

Ardis

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera