La scorsa notte ho fatto un sogno....riprendere la chitarra comprata e usata un paio di volte....come si dice? Anno nuovo vita nuova...beh sono passati un paio di anni da quando preso dalla mia passione musicale comprai una .....(ecco non ricordo neanche più il modello...è una Ibanez classica con accordatore integrato)...LA CHITARRA e ora sono qui ...dopo vari trasferimenti, varie vicissitudini, eventi e sventure...sono qui..Claudio 25 anni dalla prov. di Napoli con un sogno...riuscire finalmente a suonare....inizio il nuovo anno con il manuale per negati della mondadori e con il primo manuale di Massimo Varini...accetto ogni tipo di consiglio...potete aggiungermi su Facebook o su Msn....potete darmi un programma di allenamento...potete condividere con me questo sogno....insomma mi metto nelle vostre mani!!! :D La scommessa è riuscire il prossimo Natale a suonare in maniera decente almeno una decina di canzoni....ce la farò??? :-P
Un abbraccio e auguri!!! 8_)
I'm Back....
p.s. nuova presentazione perchè all'epoca già mi presentai ma diciamo che ho recitato solo un cameo in questo forum! :YYY