Nuovo strimpellatore

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Nuovo strimpellatore

Messaggiodi Mati

ciao a tutti!! sono nuovo del forum :)
bè che dire di me, ho 20 anni... suono da solo un anno da autodidatta... mi da una grande emozione... da subito ho iniziato a suonare per un'ora al giorno.. ora piano piano sto aumentando la durata... questo penso sia un buon segno :-DD
purtroppo la mia fida compagna è una classica acquistata al Lidl... eppure funziona alla grande, pensavo si distruggesse nel giro di due settimane, invece dopo più di un anno è ancora li che strimpella alla grande, considerando che ho acquistato una chitarra del genere proprio per suonare con gli amici in giro e maltrattarla :)
in fin dei conti mi sta dando grandi soddisfazioni, ma ora penso sia arrivato il momento dell'elettrica, ma di questo ne parlerò nella sezione apposita :-DD

un saluto a tutti!! :--S

Mati

Re: Nuovo strimpellatore

Messaggiodi alegt81

ciao è benvenuto!

alegt81

Re: Nuovo strimpellatore

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Mati!
Certo che è un buon segno se suoni ogni giorno un pochetto di più, vuol dire che la chitarra ti prende sempre di più.
Perciò ti strameriti la Birrozza di Benvenuto sul forumazzo 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera