La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
Niente male.... forse nella lunghezza diventa un po ripetitiva... potresti provare a sintetizzare il testo tagliuzzando qua e là, cercando di non perdere il senso di quello che vuoi dire... La melodia del ritornello mi piace parecchio e trovo la tua voce molto espressiva. 8_)
Grazie!In effetti un pò lunga ma il testo sai mi è uscito cosi,forse non mi aspettavo neanche io che uscisse fuori cosi lunga la canzone,ma poi tutto quanto per me assume un senso comunque...se piace son contento senò pazienza..spero di aver fatto passare qualcosa comunque!!! 8_) Grazie comunque!!!
Anch'io apprezzo molto la voce. La song è un po' lunghetta, e avendo solo la chitarra acustica magari può risultare un po' pesantina, ma però il risultato è notevole. Bello il testo, voce intonata e bella ritmica. 8_)