Ciao a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti

Messaggiodi Emiliano 826

Salve a tutti, mi presento rapidamente: mi chiamo Emiliano ho 28 anni e vivo a Roma. Lavoro in radio come giornalista, adoro la musica e la chitarra che però ho iniziato a suonare da circa un paio di settimane. Da piccolino avevo fatto un corso di chitarra classica...solfeggio, arpeggio e cose noiose per un bambino ;) tanto che decisi di lasciar stare. Ora però, a distanza di anni, ho ripreso in mano il tutto strimpellando qualche canzoncina. Difficoltà sul barrè e un pò sul ritmo...però per il resto mi ritengo soddisfatto...dai in due settimane suonacchio qualcosa di ligabue oasis e la mitica canzone del sole....vabbè vi ho annoiato abbastanza :PPP

Ancora un saluto a tutti e FF:: per l'ascolto!

Emiliano 826

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi mi_diverto

benearrivato in spiaggia Emiliano, ti troverai bene vicino ai falò, e la canzone del sole la suoniamo anche dopo i metallica :-OO per rilassarci...

mi_diverto

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Emiliano!!
Mai troppo tardi per iniziare. Prepara la chitarra, accordala per benino e poi via di corsa a suonare :LKJ
Ben approdato sulla spiaggia chitarrosa del forumazzo, Birrozza di rito per te 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera