video con la webcam

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

video con la webcam

Messaggiodi Ally83

ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi è possibile fare i video con una webcam...cioè perchè la mia paura è che risultino sgranati e a scatti

grazie ciao


Ally83
 
Messaggi: 61


Re: video con la webcam

Messaggiodi Never

Ally83 ha scritto:ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi è possibile fare i video con una webcam...cioè perchè la mia paura è che risultino sgranati e a scatti

grazie ciao


se il tuo dubbio e l'acquisto... magari hai un amico che può prestartela... così vedi come viene...
comunque non credo sia un problema... si vede tutto benissimo... non sarà un lavoro professionale ma qui non si scandalizza nessuno...anzi è sempre divertente vedere gli amici fare progressi...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi laurami

Si, io pure ho la webcam, ma poi per l'audio come si può fare? :(


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi lorenzo-giudici

penso che tu debba collegare un microfono al computer nell'apposita uscita....e poi ci sarà un opzione dove includi anke l'audio nei tuoi video... :shock:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Never

lorenzo-giudici ha scritto:penso che tu debba collegare un microfono al computer nell'apposita uscita....e poi ci sarà un opzione dove includi anke l'audio nei tuoi video... :shock:


giusto...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi laurami

Per ora ho sempre usato il microfono delle cuffie, ma con scarsi risultati. Sapete se esistono in commercio microfoni ad hoc per questa cosa (un semplice microfono con filo insomma)?


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi Ally83

grazie a tutti per i consigli....

:wink: ciao


Ally83
 
Messaggi: 61

Messaggiodi Never

laurami ha scritto:Per ora ho sempre usato il microfono delle cuffie, ma con scarsi risultati. Sapete se esistono in commercio microfoni ad hoc per questa cosa (un semplice microfono con filo insomma)?


... MA LA WEBCAM ATTACCATA CON usb FA TUTTO DA SOLA...

ho scritto maiuscolo.. non volevo... non era per alzare la voce... eheheheh

dicevo .. fa tutto da sola... no??

la mia è così... io l'attacco e mi registra anche l'audio... bho?? non vedo problemi...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi laurami

Per registrarti l'audio deve avere un microfono da qualche parte, no?
Io ce l'ho integrata nel portatile e di microfoni neanche l'ombra...


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi Ally83

Guarda l'ho comprata ieri...ce ne sono vari modelli...come dice never ce ne sono alcune in cui è gia integrata....prezzo circa 40Euro...quella che ho preso io ha il microfono a parte...ho fatto i video che ho subito postati...è vero c'è un leggero brusio di sottofondo ma niente di cosi fastidioso...per la cronaca io l'ho pagata 25 euro e mi sembra che faccia degli ottimi video...
ciao


Ally83
 
Messaggi: 61



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti