Conoscete musicstore.de???

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Conoscete musicstore.de???

Messaggiodi maky

Hola amigos..
mi serve un consiglio, devo acquistare una scheda audio esterna che costa circa 300 euro...
visto che ovviamente non li ho, ho spulciato internet per circa 4 ore e ho trovato qeusto sito
http://www.musicstore.com
miracolosamente la scheda audio che cerco io costa 150 euro, è tipo nella sezione super offerte occasioni...
però non ho mai comprato nulla da questo store, e vorrei sapere se si tratta di un sito attendibile oppure no,
se qualcuno di voi ha mai acquistato da questo sito mi farebbe molto piacere avere qualche info,
visto che ho già preso una bella fregatura da parecchi soldini con ebay non vorrei ripetermi.
grazieeeeeeeeeee

.•**•.¸(¯`•.¸MaKy----> Chi B3Ve $0lo @(quà H@ qUALco5a da n@$c0Nd£r&^^<----,.•`¯)¸.•**•.
çR@n PàrT£ d| n01 s3 n& V@ vIà T£nENd0$1 d3nTR0 |@ pR0pr1@ Mu$iK@
•**•I'M In L0V& w!Th My çU1t@R •**•
maky

Re: Conoscete musicstore.de???

Messaggiodi Gabriele

se non ti fidi comprala presso un rivenditore non on-line o presso struture come l'apple store dove anch'io ho comprato da poco un'ottima scheda :D

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Messaggiodi Elphizo

Il Musicstore di Colonia è praticamente il negozio di strumenti più grande d'europa, e hanno molto a cuore anche il negozio online(non a caso è visualizzabile in moltissime lingue, italiano compreso). Per quanto riguarda l'affidabilità con loro hai delle buone garanzie e comunque in caso di problemi hanno pure almeno un addetto italiano con cui puoi comunicare senza difficoltà. Non ho avuto esperienze dirette ma tempo fa mi ero informato per un possibile acquisto di una chitarra, merce anche più delicata, e ho letto moltissimi commenti positivi in rete. Per me ti puoi fidare.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi maky

ottimo, infatti in giro c'è scritto qualcosa sull'affidabilità, però sono sempre un po scettica grazie mille!
ad ogni modo pensi di averla rpesa in quel posto perkè da ieri ad oggi la scheda audio è sold out =___=
sono in preda ad un pianto isterico.... :-((

.•**•.¸(¯`•.¸MaKy----> Chi B3Ve $0lo @(quà H@ qUALco5a da n@$c0Nd£r&^^<----,.•`¯)¸.•**•.
çR@n PàrT£ d| n01 s3 n& V@ vIà T£nENd0$1 d3nTR0 |@ pR0pr1@ Mu$iK@
•**•I'M In L0V& w!Th My çU1t@R •**•
maky

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera