Hola

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Hola

Messaggiodi nirvanafans

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 18 anni.
Ho da poco iniziato a suonare la chitarra acustica ma il mio obbiettivo è l'elettrica, mi sto organizzando per quello che fin da bambino è sempre stato il mio sogno : girare il mondo, partirò per Londra (meta flessibile e modificabile) a luglio cioè dopo aver racimolato i necessari soldi. ma da un po di tempo è entrato nella mia vita questo benedetto-maledetto oggetto, la chitarra.
Ho diverse poesie e testi di canzoni scritti da me adesso l'idea di poterle "musicare" mi alletta e inoltre penso che per un musicista londra possa essere un esperienza incredibile, comunque lungi da me farmi aspettative.

Adoro Bob Dylan, i Doors e gli AC/DC ed ho tanto domande eheh
Penso di aver detto il necessario ;)

p.s.
La risposta è si mi piacciono anche i nirvana da li il nome :SSS

nirvanafans

Re: Hola

Messaggiodi Sugar77

C??$ in effetti, sì...... dal tuo nick si capiscono i tuoi gusti musicali Del resto anche il mio l'ho scelto seguendo questa linea :-DD Ciao, e benvenuto 8_) 8_)

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Re: Hola

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Marco!
Ma guarda lì, idee chiare fin da piccolo. Suonare a Londra? Uuuuuuhhh ricordo che Stadius l'aveva fatto e credo conservi ancora i centesimi che gli hanno lanciato nella custodia della guitar.. :-OO , il Ragazzuolo si è divertito assai, zìzì. Spero che il tuo sogno si avveri presto, sia per Londra sia per la tua Musica.
Intanto ti dò il Benvenuto sulal spiaggia chitarrosa con la Birrozza di rito 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera