Sugar77 ha scritto:Pareri su le ultime di Caxxano
Beh guarda dopo tutta la tensione che c'è dovuta al terremoto che purtroppo non ci molla, uno che fa ridere un pò ci vuole. Qui dalle mie parti uno così lo chiamiamo ciòcapiàt. Questo termine della bassa mantovana è usato dagli anziani per indicare il rumore dei piatti vuoti perchè non c'è niente dentro, o per indicare una persona che parla solo per dare fiato alla bocca che è totalmente scollegata al cervello, e questo mi sembra decisamente il caso........ :-OO
E' sinonimo del ciocabeck emiliano. ;)
sono pienamente d'accordo, il punto è che sarebbe meglio far ridere senza offendere nessuno... chi riesce a far questo lo reputo una persona intelligente. Far ridere sfottendo/offendendo gli altri lo trovo un pò troppo semplice
te lo dice uno che si è fatto 4 risate quando ha visto il video... ma forse perchè non sono gay
se fossi stato gay, probabilmente mi sarei offeso, oppure no... immagino purtroppo gli omosessuali siano abituati a certi sfottò
ad ogni modo, quando c'è una vetrina grande come quella degli europei, ci vorrebbe un pò più tatto su certi argomenti... ma da cassano che vuoi aspettarti :-OO ... dovrebbe avere le stringhe pure sulla bocca, e ben strette... oltre che sulle scarpette :-OO