Olimpiadi 2012

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Olimpiadi 2012

Messaggiodi SoundOfDreams

Non so voi, ma io sono molto sportiva, le mie attività preferite sono infatti il salto sul letto e il lancio della ciambella :-DD
Scherzi a parte, adoro le Olimpiadi, rappresentano la celebrazione dello Sport..quello con la S maiuscola che puntualmente in Italia non viene considerato.
Voi le seguirete quest'anno? Quali sono le vostre discipline preferite? E gli atleti?

Qui c'è il programma, se vi interessa http://www.londra2012.coni.it/programma ... -2012.html

Gli atleti azzurri sono 290 ( atletica 38, badminton 1, beach volley 4, canoa 8, canottaggio 22, ciclismo 14, ginnastica 18, judo 9, lotta 1, nuoto 33, nuoto di fondo 2, nuoto sincronizzato 2, pallanuoto 26, pallavolo 24, pentathlon moderno 4, pesi 1, pugilato 7, scherma 19, sport equestri 3, taekwondo 2, tennis 7, tennistavolo 2, tiro a segno 7, tiro a volo 8, tiro con l'arco 6, triathlon 3, tuffi 8, vela 11) e l'obiettivo quest'anno sono le 25 medaglie oltre ad entrare nella top ten del medagliere, in quest'ultimo caso l'Italia ci è quasi sempre riuscita nonostante si ritrovi a confronto di mostri quali Stati Uniti,Cina e Russia.

Le discipline che seguirò assiduamente sono nuoto, scherma, atletica, tuffi e ginnastica.
Gli azzurri per cui tiferò come una pazza, ovvero i miei preferiti sono Carlotta Ferlito,Aldo montano e la Vezzali!

PS e aspetto le Olimpiadi anche per rivedere Darya Klishina, russa ma tanto gnocca :DDD

SoundOfDreams

Re: Olimpiadi 2012

Messaggiodi Sugar77

A me lo sport piace moltissimo, mi piacciono le passeggiate e i giri in biciclettta. Durante il periodo invernale frequento degli allenamenti di pallavolo con altri amici del mio paese, d'estate un po di tennis, e tutto il tempo dell'anno NUOTO!! Quindi forza Federica! :SSS;

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi febo

ho visto la finale a squadre di fioretto femminile questa sera... non c'è niente da dire, sono le migliori! anche se devo dire che un po' mi dispiace per le Russe :SSS; eheh!

A truant finds home and a wish to hold on, But there' s a trapdoor in the sun... immortality... (Immortality -Pearl Jam)
febo

Messaggiodi lucius9

febo ha scritto:ho visto la finale a squadre di fioretto femminile questa sera... non c'è niente da dire, sono le migliori! anche se devo dire che un po' mi dispiace per le Russe :SSS; eheh!

Credo che in tanti anni che guardo la scherma, mai mi era capitato di vedere una manifesta superiorità come ieri sera...INCREDIBILI era quasi una danza fatta di grazia tecnica eleganza e furore agonistico, le russe non riuscivano ad avanzare erano sempre in difesa...GRANDISSIME

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Adoro la scherma, le donne hanno stravinto tutto... i maschietti mi hanno deluso.. tantissimo

SoundOfDreams

Messaggiodi lucius9

SoundOfDreams ha scritto:Adoro la scherma, le donne hanno stravinto tutto... i maschietti mi hanno deluso.. tantissimo

Sei un po' meno delusa dai maschietti? :-DD

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

lucius9 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Adoro la scherma, le donne hanno stravinto tutto... i maschietti mi hanno deluso.. tantissimo

Sei un po' meno delusa dai maschietti? :-DD
sono delusa comunque, avrebbero dovuto vincere molto più di quanto fatto.. per non parlare poi di Montano...

SoundOfDreams

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera