Non so voi, ma io sono molto sportiva, le mie attività preferite sono infatti il salto sul letto e il lancio della ciambella :-DD
Scherzi a parte, adoro le Olimpiadi, rappresentano la celebrazione dello Sport..quello con la S maiuscola che puntualmente in Italia non viene considerato.
Voi le seguirete quest'anno? Quali sono le vostre discipline preferite? E gli atleti?
Qui c'è il programma, se vi interessa http://www.londra2012.coni.it/programma ... -2012.html
Gli atleti azzurri sono 290 ( atletica 38, badminton 1, beach volley 4, canoa 8, canottaggio 22, ciclismo 14, ginnastica 18, judo 9, lotta 1, nuoto 33, nuoto di fondo 2, nuoto sincronizzato 2, pallanuoto 26, pallavolo 24, pentathlon moderno 4, pesi 1, pugilato 7, scherma 19, sport equestri 3, taekwondo 2, tennis 7, tennistavolo 2, tiro a segno 7, tiro a volo 8, tiro con l'arco 6, triathlon 3, tuffi 8, vela 11) e l'obiettivo quest'anno sono le 25 medaglie oltre ad entrare nella top ten del medagliere, in quest'ultimo caso l'Italia ci è quasi sempre riuscita nonostante si ritrovi a confronto di mostri quali Stati Uniti,Cina e Russia.
Le discipline che seguirò assiduamente sono nuoto, scherma, atletica, tuffi e ginnastica.
Gli azzurri per cui tiferò come una pazza, ovvero i miei preferiti sono Carlotta Ferlito,Aldo montano e la Vezzali!
PS e aspetto le Olimpiadi anche per rivedere Darya Klishina, russa ma tanto gnocca :DDD