E' iniziato Sanremo...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

E' iniziato Sanremo...

Messaggiodi Dufresne

Non che lo ami particolarmente...è un pò una fabbrica delle canzoni studiato a tavolino, però insomma...alla fine qualcosa di buono ci esce sempre dai!

nel momento in cui scrivo sta cantando Povia...vi farò sapere che ne penso, per ora sembra molto sul genere dei bambini fanno ohh, non mi sembra niente di che...però al primo ascolto è sempre così...

chi vi piace, quale canzone vi ha colpito?


Dufresne
 
Messaggi: 6166


sanremo

Messaggiodi stonata

nn l'ho seguito molto,ma non c sono canzoni interessanti :cry:


stonata
 
Messaggi: 4

Messaggiodi wolferine84

Alex Britti è veramente un musicista...anche perchè suonava in giro per il mondo come chitarrista di altri gruppi ed è l'unico di Sanremo (pietoso come sempre) che può cavarsela musicalmente parlando... :?


wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi Dufresne

E' proprio vero...ci capisco di musica :wink:

non sono ironico, a Sanremo vincono sempre quelli che mi fanno star male di stomaco. Nel primo messaggio avevo accennato al fatto che Povia non mi piacesse...confermo che non mi piace :roll:

a me "Vorrei avere il becco" musicalmente sembra una brutta copia di "I bambini fanno ohh"...bah

cmq...per me il vincitore è Simone Cristicchi...è troppo forte: li-la-la, li-lala-lila-lala, li-la-la... :idea:

per voi chi doveva vincere? facciamo il nostro Sanremo...hehehe


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi lorenzo-giudici

NN l' ho seguito quest'anno Sanremo, dunque nn posso giudicare, posso solo dire ke la canzone di Povia era simile a I BAMBINI FANNO OH(cmq è l'unica canzone ke ho sentito...al telergionale).....


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi laurami

A me hanno colpito moltissimo i Nomadi...Poi c'è quel Danilo Sacco che ha una voce da paura. Di loro mi piace anche che sono persone "normali" e "modeste", ho avuto l'occasione di sentirli dal vero un anno fa.


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi wolferine84

fortuna che è finito :twisted:


wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi Eridanus04

bha nn è proprio tutto da buttare...

salverei la canzone di riccardo maffoni sole negli occhi,svegliarsi la mattina degli zero assoluto con il loro modo rilassante di fare musica,e a mio dispiacere mi è piaciuta anche quella degli sugarfree...
eppoi vabbè anna tatangelo


Cellar Door
Eridanus04
 
Messaggi: 230



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti