God bless the music ;)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

God bless the music ;)

Messaggiodi ninavoice6

Salve a tutti :) Mi chiamo Anna, ho 20 anni e studio lingue all'università. A dire il vero non sono una chitarrista, nonostante i numerosi sforzi per imparare è più forte di me a me piace cantà :D Seguo molto questo forum perchè mio padre suona la chitarra e (destino?) anche il mio fidanzato. Sono una ragazza curiosa e cerco sempre di informarmi o per lo meno di capire quando mi si parla di Cartier e non si tratta di gioielli :P Cerco anche dei consigli per un regalo, ma questa è un'altra storia, un'altra musica, un altro post. Un bacio a tutti e complimenti per il forum :)

ninavoice6

Re: God bless the music ;)

Messaggiodi SoundOfDreams

Benvenuta anna :-DD

SoundOfDreams

Messaggiodi wolverine

ciao a tutti mi presento mi chiamo angelo e amo la musica, ovviamente lo strumento che adoro è la chitarra. Ho inziato a suonare anni fa' il basso poi nulla in seguito ho comperato una chitarretta sgualcinata, usata e ho cominciato a suonare i primi accordi. Il tempo passava ma applicazione sullo strumento restava il minimo per suonare cantandoci sopra.Un annetto fa' ho acquistato un acustica ma e solo da due mesi che ho deciso di mettermi seriamente a suonare la sei corde. possiedo tre chitarre una classica perez, un' acustica sound sation e una eko elattrica s350; quest'ultima non l'ho ancora attaccata ad un ampli per cui non so' se sia proprio una ciofeca ma non si sa mai a volte anche nel peggio con tanta pazienza e ricerca si trova qualcosa di buono. ari ciao.

wolverine

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Anna!
Magari a curiosare qua e là scappa la voglia di provare a suonare pure a te.
Benvenuta tra noi. Birrozza e via a suonareeeee 8_)

..e Ciauz pure ad Angelo!!
Angelooooo, guarda che puoi aprirti un topic tutto tuo. Vedo che le chitarre non ti mancano, adesso non ti resta che suonarle allora!! :-DD
Birrozza pure per te 8_) e Benvenuto tra noi

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera