Saaaalve \m/

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Saaaalve \m/

Messaggiodi DadoBlues

Salve a tutti i musicisti.
Mi chiamo Davide e ho 15 anni,e frequento il Liceo Classico.Sono un chitarrista da 1-2 anni e tra i vari tipi di chitarra mi piace suonare molto l'acustica,e pur avendo due chitarre di fascia economica (una Valencia classica e una Yamaha F310) mi diverto molto a suonare,specialmente ora che ho iniziato da poco a fare chitarra solista e a incontrare le varie scale e pentatoniche :D! Tra i miei gruppi preferiti spiccano sicuramente i Beatles,i Led Zeppelin,gli AC/DC,i Metallica,Elvis Presley e tutte le altre band o gli altri cantautori che fanno buona musica,sia d'origine italiana che straniera.Si può dire che passo le giornate a suonare (e infatti non posso dire di avere tutti 8,ma vabè xD) e a predicare in giro per le strade la religione del Rock N' Roll!
Bene,dopo avervi ammorbato con le mie parole vi saluto,e ricordate che la musica,se buona,non è mai troppo alta!!! 8_)

Saluti,DadoBlues

PS:Non potevo evitare
:-P Heeey Juuuuude

DadoBlues

Re: Saaaalve \m/

Messaggiodi lucius9

Ciao e benvenuto, permettimi una domanda: come mai ami i gruppi rock e metti blues nel nic? 8_)

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Re: Saaaalve \m/

Messaggiodi Anubis

Ahahah! XD Benvenuto nel mondo dei liceali rockettari! XD :--S

I am ANUBIS the Jackal's head
Anubis

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera