Hi guys!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Hi guys!

Messaggiodi GioA7X

Mi chiamo Giovanna sono una liceale e sì..vivo a ritmo di musica. Vi starete chiedendo che genere, beh amo il metal co tutte le sue schitarrate :SSS ..ma diciamo che ho anche delle oscillazioni, anche se prettamente eccezionali, ad altri generi.. E fatta questa premessa a sfondo musicale vi comunico sta bella notizia :-DD proprio ieri ho comprato la mia prima chitarra, ho deciso di "regalarmela" per il mio diciottesimo..quale regalo può superare la materializzazione di un sogno? Ho sempre desiderato imparare a suonare una chitarra..e quando l'ho vista al negozio era praticamente per-fet-ta! E' un sogno che si realizza *-*
Poi ritornando al mondo reale, da quello dei sogni..ritorno alla consapevolezza del cammino che sto per intraprendere..ho intenzione d'imparare da autodidatta principalmente per questione di tempo. Ho scelto una eko acustica elettrificata per imparare e un domani basterà un amplificatore per sperimentare un sound diverso

Immagine

(è lei, però immaginatela rossa con alone nero ai bordi :') )
Cosa ne pensate..ho scelto una buona chitarra? Per iniziare praticamente da zero.. e tipo tanto per iniziare mi sono incappata con l'accordatore incorporato perchè non ho ancora capito quali batterie ci vogliono D: ho letto 2x alcaline AA ma non c'entrano!! Mistero..chiedo a voi :-(


GioA7X
 
Messaggi: 2


Re: Hi guys!

Messaggiodi SoundOfDreams

per cominciare l'eko va bene dai, benvenuta da una metallara come te :-DD


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Hi guys!

Messaggiodi GioA7X

SoundOfDreams ha scritto:per cominciare l'eko va bene dai, benvenuta da una metallara come te :-DD

Superati i primi intoppi... spero di aver fatto una buona scelta! Grazie :D


GioA7X
 
Messaggi: 2

Re: Hi guys!

Messaggiodi Dufresne

Benvenuta Giovanna, sei in buona compagnia... qui viviamo tutti a ritmo di musica :-DD

Buona permanenza su CDS


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

croncron