Un saluto da Palermo!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Un saluto da Palermo!

Messaggiodi Rob91

ciao ragazzi,
mi chiamo Roberto, ho 23 anni e sono di Palermo.
vi seguo da molto tempo, specialmente per la sezioni riguardo gli accordi e i canzonieri che trovo molto ben organizzate, ma non ho mai scritto... tranquilli provvederò immediatamente a questa mia mancanza per chiedervi qualche consiglio! :-DD

mi sono avvicinato al mondo delle sei corde da molto piccolo grazie alla vecchia chitarra classica di mio padre, purtroppo non in perfette condizioni, motivo che ha contribuito alla veloce messa fuori uso dello strumento &)=
dopo un periodo di pausa, mi sono riavvicinato agli strumenti a corde a 14 anni, quando con alcuni miei compagni di liceo abbiamo avuto l'idea di creare un gruppo durato un paio d'anni, ma stavolta nelle vesti di bassista (con un De Salvo che ancora custodisco), per poi tornare, finita l'esperienza con il gruppo, alla chitarra, stavolta però con una Compañia acustica, regalatami dai miei un po' di anni fa.
la mia terna di strumenti a corde si è completata qualche anno dopo con una Washburn elettrica... in realtà ci sarebbe anche un ukulele che mi riprometto sempre di imparare a suonare, ma che puntualmente mi guarda dall'alto della mensola :-OO

che altro aggiungere, spero di imparare molto dai consigli dei più e meno esperti in questo forum e condividere con tutti questa passione! 8_)


Rob91
 
Messaggi: 2


Re: Un saluto da Palermo!

Messaggiodi Dufresne

Ciao Palermo!

ehm ... no, ciao Roberto :-DD

un saluto cmq anche a Palermo, bellissima città e bellissima gente, ho giusto un paio di conoscenti che sono persone squisite, che conosco però non per la chitarra ma per gli acquari (altra mia passione)

bella presentazione, mi sembra di capire che gli strumenti non ti mancano
dacci dentro allora!

ci leggiamo qua e là sul forum
buona permanenza
Andrea


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Un saluto da Palermo!

Messaggiodi SoundOfDreams

Welcome!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti