Canzoni x manifestazione di Full Contact

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Canzoni x manifestazione di Full Contact

Messaggiodi rocklorenzo90

Ciao ragazzi mi serve urgentemente aiuto per domani!!!!
Devo fare un cd bello potente a livello di musicalità perchè serve per una manifestazione di full contact (una specie di boxe), e quindi qualcosa che dia la carica..... abbastanza potente e carico........ Thank's in anticipo :x :x :x

VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90

Messaggiodi noice

mettici le canzoni di Rocky! :x :x :x :x

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi SoundOfDreams

allora..
Ace of spades-Motorhead
Walk-Pantera
You Could Be Mine-Guns n'Roses
Y'All Want A Single-Korn

SoundOfDreams

noice ha scritto:mettici le canzoni di Rocky! :x :x :x :x

No no........Rocky no...... troppo monotone e poi nn è boxe, e serve qualcosa di potente e carico :x :x 8)

VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90

Messaggiodi Davide82

cooooooooooossaaa???le canzoni di rocky monotone?
metti su eye of the tiger
burning heart
heart's on fire
no easy way out
sono tutte canzoni da ... puro

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Davide82 ha scritto:cooooooooooossaaa???le canzoni di rocky monotone?
metti su eye of the tiger
burning heart
heart's on fire
no easy way out
sono tutte canzoni da ... puro

Eheheh.... ho letto la tua firma.....
Intendevo che sono monotone per QUESTA manifestazione, in quanto non è boxe e poi sarebbe troppo scontato e già visto

rocklorenzo90

Messaggiodi noice

mhmh
Give It All - Rise Against
Open your eyes -Guano Apes
Man Without Fear - Daredevil

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

noice

ti piazziono le miiiiiiiieee?

SoundOfDreams

SoundOfDreams ha scritto:ti piazziono le miiiiiiiieee?

Ok sono ottime 8)

rocklorenzo90

Messaggiodi noice

quelle di Sound si e le mie no? :cry: :cry: :cry: :cry:

noice

Messaggiodi mamo989

Prova ad ascoltare:
Metallica - Breadfan
Metallica - Motorbreath
Metallica - Blitzkrieg
Metallica - Master of puppets (in particolare a partire dai 5.20minuti)
Credo che bastino, se poi credi che vadano bene e te ne servono altre sempre cosi grintose...allora fammelo sapere o comunqu chiedi che credo di non essere il solo ad ascoltare metallica....
Lo amo sto gruppo!

Io prima delle gare me li sparo alle orecchie, t'assicuro che se ti chiedono che ore sono, specialmente dopo aver sentito l'assolo di master of puppets al massimo volume, parti in 5° con le legnate! :lol:

Squier Bullet Strato by Fender.
----------------------------------------------------
Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
mamo989

Messaggiodi Mauro80

Per una manifestazione di karate noi usammo "Breakerfall" dei Pearl Jam... uno spettacolo!!! :x

E' breve, dura un paio di minuti, ed è tiratissima dall'inizio alla fine. La trovi sull'album "Binaural" (credo sia del '99 ma non sono sicuro...)

La song è questa qua: http://www.youtube.com/watch?v=kLL0DaTWkOE

Mauro80

Noice ha scritto:quelle di Sound si e le mie no? :cry: :cry: :cry: :cry:

Anke anke ... grazie a tutti inizio e mi procuro le canzoni andando a prendere i cd :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rocklorenzo90

Messaggiodi Wild Thing

dei metallica invece che muster of puppets è meglio Battery... bella come inizio!!!
poi
asp mi spremo
1 sec
2
3
2
1

Dr. Feelgood - Motley Crue

1
2
3
2
1

Kill The King - Rainbow
Helldorado - Wasp
Kill Fuck Die - Wasp
The Flame - Wasp (su questa però non sono sicuro vada bene)
Kick Out The Jams - MC5
Woman - Motherwolf

poi non me ne vengono altre

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Woman - Motherwolf
si chiamano wolfmother

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera