Ehi ragazzi!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ehi ragazzi!

Messaggiodi Pappy

ank io sn nuovo...stavo su internet, e ho trovato qst sito...bè e eccomi qui...io suono la chitarra da 4 anni...ho quasi 13 anni...me la cavo...poco tempo fa ho camprato la steve vai, e suono in 1 gruppo...ditemi 1 pò d voi...ank sui vostri gusti musicali...il mio gruppo preferito sn i guns n'roses...in assoluto...rispondetemi...ank se c sn gruppi k nn conosco :P


Pappy
 
Messaggi: 69


Messaggiodi Lennon

benvenuto!
fatti un giro nelle altre diskussioni e troverai anke quella sui gruppi preferiti!


L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
 
Messaggi: 227
Località: Milano

Re: Ehi ragazzi!

Messaggiodi Never

Pappy ha scritto:ank io sn nuovo...stavo su internet, e ho trovato qst sito...bè e eccomi qui...io suono la chitarra da 4 anni...ho quasi 13 anni...me la cavo...poco tempo fa ho camprato la steve vai, e suono in 1 gruppo...ditemi 1 pò d voi...ank sui vostri gusti musicali...il mio gruppo preferito sn i guns n'roses...in assoluto...rispondetemi...ank se c sn gruppi k nn conosco :P


intanto benvenuto... e poi vogliamo un tuo piccolo video assulutamente...

ciao


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi Pappy

v accontenterò! sl k nn ho la videocamera...cioè ce l'ha mia cugina me la posso far prestre! così v incanto cn 1 improvvisazione...dovrei avere il video d 1 mia serata...nel computer...ma nn lo trovo...cmq c'è sicuramente e lo troverò prima o poi...cmq riguardo a musica ho ascolto d ttt...dai pink floyd agli iron maiden...dagli eagles ai led zeppelin...da satriani al mitico vai...d recente ho scoperto 1 nuovo gruppo...gli la guns...c'è 1 canzone carina...scaricatela: la guns - the ballad of jane...
assomiglia molto agli skid row...


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi Dufresne

dovrei avere il video d 1 mia serata...nel computer...ma nn lo trovo...cmq c'è sicuramente e lo troverò prima o poi.


VOGLIAMO VEDERLO...TATA-TA-TA

VOGLIAMO VEDERLO...TATA-TA-TA

:)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Grazie!

Messaggiodi Pappy

ho delle domande...qndo lo trovo cm faccio a metterlo? cm s fa a mettere l'immagine cm quella k avete voi? cm s fa a fare 1 sondaggio?


Pappy
 
Messaggi: 69

Re: Grazie!

Messaggiodi Dufresne

Pappy ha scritto:ho delle domande...qndo lo trovo cm faccio a metterlo? cm s fa a mettere l'immagine cm quella k avete voi? cm s fa a fare 1 sondaggio?


1 ti conviene caricarlo su http://www.youtube.com e poi postare il link qui...

2 nel tuo profilo, scorri troverai il pannello di controllo avatar... metti l'url dell'immagine che vuoi come avatar (mi raccomando piccolo massimo 170 pixel di larghezza)

3 quando apri una nuova discussione c'è l'opzione sondaggio ...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Pappy

eccellente...grazie mille...


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi SoundOfDreams

Pappy ha scritto:v accontenterò! sl k nn ho la videocamera...cioè ce l'ha mia cugina me la posso far prestre! così v incanto cn 1 improvvisazione...dovrei avere il video d 1 mia serata...nel computer...ma nn lo trovo...cmq c'è sicuramente e lo troverò prima o poi...cmq riguardo a musica ho ascolto d ttt...dai pink floyd agli iron maiden...dagli eagles ai led zeppelin...da satriani al mitico vai...d recente ho scoperto 1 nuovo gruppo...gli la guns...c'è 1 canzone carina...scaricatela: la guns - the ballad of jane...
assomiglia molto agli skid row...

I l.a guns sono uno dei gruppi più importanti.. ehehe.. i guns n'roses.. si sn formati da essi.. però nn hanno mai sfondato pienamente.. putroppo... io di loro faccio col gruppo sex action.. è fantastica!!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Lennon

puppy...kambia l'avatar..è enorme!!


L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
 
Messaggi: 227
Località: Milano



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti