Ehi ragazzi!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ehi ragazzi!

Messaggiodi Pappy

ank io sn nuovo...stavo su internet, e ho trovato qst sito...bè e eccomi qui...io suono la chitarra da 4 anni...ho quasi 13 anni...me la cavo...poco tempo fa ho camprato la steve vai, e suono in 1 gruppo...ditemi 1 pò d voi...ank sui vostri gusti musicali...il mio gruppo preferito sn i guns n'roses...in assoluto...rispondetemi...ank se c sn gruppi k nn conosco :P


Pappy
 
Messaggi: 69


Messaggiodi Lennon

benvenuto!
fatti un giro nelle altre diskussioni e troverai anke quella sui gruppi preferiti!


L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
 
Messaggi: 227
Località: Milano

Re: Ehi ragazzi!

Messaggiodi Never

Pappy ha scritto:ank io sn nuovo...stavo su internet, e ho trovato qst sito...bè e eccomi qui...io suono la chitarra da 4 anni...ho quasi 13 anni...me la cavo...poco tempo fa ho camprato la steve vai, e suono in 1 gruppo...ditemi 1 pò d voi...ank sui vostri gusti musicali...il mio gruppo preferito sn i guns n'roses...in assoluto...rispondetemi...ank se c sn gruppi k nn conosco :P


intanto benvenuto... e poi vogliamo un tuo piccolo video assulutamente...

ciao


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi Pappy