Cd esploso nel lettore!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Cd esploso nel lettore!!!

Messaggiodi ans86

Ciao..
So che quanto sto per chiedervi non c'entra con la chitarra ma ci provo lo stesso..

Un pò di tempo fa, nel lettore e masterizzatore DVD del mio computer, mi è scoppiato un cd...
Si è proprio rotto in tanti pezzetti e senza smontarlo non so se sono usciti tutti...
Poco tempo dopo ho provato a masterizzare un DVD ma niente da fare. A metà masterizzazione è uscito un avviso di errore e ho dovuto buttare il DVD..
Adesso dovrei fare dei backup su DVD però non mi fido tanto...:cry:
Secondo voi lo devo smontare per rimuovere eventuali pezzetti di cd rimasti all'interno??? In teoria basta svitare le viti della scocca del lettore e rimuovere i pezzi...vero?? :?
Grazie mille...
Ciao

"...un uomo che parte vestito di bianco...
...per mille paesi e non sembra mai stanco..."
ans86

Messaggiodi jack_violin

non credo che tu possa aprire un masterizzatore rimontarlo e trovarlo funzionante.

cambia il masterizzatore e pace, costeranno una 20ina di euro ormai.

d'altra parte prima di buttarlo prova ad aprirlo... tanto buttarlo per buttarlo un tentativo puoi farlo, no?
(credo faccia anche rima!)
Aldo

jack_violin

Messaggiodi Federica81

Visto che non c'entra con la chitarra te lo sposto in di tutto! :wink:

Federica81

Re: Cd esploso nel lettore!!!

Messaggiodi webmanager07

ans86 ha scritto:Ciao..
So che quanto sto per chiedervi non c'entra con la chitarra ma ci provo lo stesso..

Un pò di tempo fa, nel lettore e masterizzatore DVD del mio computer, mi è scoppiato un cd...
Si è proprio rotto in tanti pezzetti e senza smontarlo non so se sono usciti tutti...
Poco tempo dopo ho provato a masterizzare un DVD ma niente da fare. A metà masterizzazione è uscito un avviso di errore e ho dovuto buttare il DVD..
Adesso dovrei fare dei backup su DVD però non mi fido tanto...:cry:
Secondo voi lo devo smontare per rimuovere eventuali pezzetti di cd rimasti all'interno??? In teoria basta svitare le viti della scocca del lettore e rimuovere i pezzi...vero?? :?
Grazie mille...
Ciao

era il disco di MISSIONE IMPOSSIBILE? quello che si autodistruggeva?

webmanager07

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera