[MILANO] Cercasi Batterista Cantante Chitarrista

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[MILANO] Cercasi Batterista Cantante Chitarrista

Messaggiodi Chitarratore

Chitarrista e Bassista alle prime armi cercano compagnia...
E' solo per suonare assieme, bere, farci due risate, e ricominciare a suonare, e poi di nuovo bere, farci due risate, e cosi' via...

Abbiamo entrambi 22 anni, studenti universitari, decisamente orientati sulla musica anni ' 70...

Fateci sapere

[P.S. astenersi professionisti, professoroni, astemi e pignoli... e fatevi na caXXo di risata che vi fa bene!!!]


Chitarratore
 
Messaggi: 1


Re: [MILANO] Cercasi Batterista Cantante Chitarrista

Messaggiodi Simrulez

come 1manna dal cielo,questo annuncio.. io suono da 1paio d'anni,ma piu in la di power chord e accordi nn vado eheh.,ma qualche jam si puo improvvisare! anzi una seconda chitarra la farei volentieri! io sono orientato verso il rock indie,quindi STROKES o The Killers per esempio..

poi condivido lo spirito,piu per trovarsi,bere e ridere qualche sera! (ho anche io 22anni)

:-P


"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez
 
Messaggi: 337

Re: [MILANO] Cercasi Batterista Cantante Chitarrista

Messaggiodi loddo

se avevate 7 anni in meno potevo aggregarmi :-OO io suono blues :-OO sono chitarrista :SSS


io nel pieno delle mie forze
Scotti:Chitarramatore ti piace investire la gente?
Sì, e anche i gatti :-)
loddo
 
Messaggi: 119

Re: [MILANO] Cercasi Batterista Cantante Chitarrista

Messaggiodi Adrianfico

Ciao sono Adriano di Milano ,26 anni ,anche io alle prime armi,con me volendo c'e' anche Mirko con noi sta' provando a cantare e non se la cava male e posso coinvolgere anche un chitarrista ,ma di quest' ultimo e' da vedere.

Io Adry ,dedico il mio tempo libero ad imparare e suonare la batteria ,ma voi suonate solo musica anni 70 ?

Io sono per il rock,punk,metal diciamo un genere un pochino piu' divertente e veloce da suonare.

mi puoi rispondere direttamente ad : adrianbose@msn.com


Adrianfico
 
Messaggi: 1



Torna a Italia Settentrionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite