[BIELLA] Chitarrista cerca gruppo

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[BIELLA] Chitarrista cerca gruppo

Messaggiodi Poglia

Sono un ragazzo di 20 anni, abito nella provincia di Biella e suono la chitarra da un anno e mezzo (non sono assolutamente virtuoso, ma me la cavo). Sto cercando altri ragazzi/e per formare un gruppo metal o anche hard rock. Io al momento suono principalmente canzoni di Edguy, Avantasia, Sonata Arctica e Sentenced. Insomma vorrei formare un gruppo metal melodico, non troppo brutale e con voce pulita (no death/black ecc). Eventualmente va bene anche hard rock. Cerco cantante, batterista, bassista e magari (ma non per forza) anche un altro chitarrista e un tastierista. Suoneremo cover e/o pezzi nostri.

Se qualcuno fosse interessato mandi una mail a frozen_despair@live.it o mi aggiunga a MSN.


Poglia
 
Messaggi: 1


Re: [BIELLA] Chitarrista cerca gruppo

Messaggiodi lepermessiah

Sono interessato, ti contatto in mp.


lepermessiah
 
Messaggi: 53

Re: [BIELLA] Chitarrista cerca gruppo

Messaggiodi slash92

lepermessiah ha scritto:Sono interessato, ti contatto in mp.

lapermessiah ma si può sapere di dove sei? l'altra volta rispondesti ad uno di torino, poi a uno di verona, poi ancora non ricordo, ed ora biella :--OO


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)



Torna a Italia Settentrionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

croncron