[RIMINI] Cerco insegnante

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[RIMINI] Cerco insegnante

Messaggiodi CountessBathory

Cerco insegnante di chitarra zona Rimini, vanno bene anche le località nei dintorni :-DD

CountessBathory

Re: [RIMINI] Cerco insegnante

Messaggiodi Wild Blues Man

Nel senso che tu stai in zona rimini o anche l'nsegnate deve essere della zona? :-DD uno a 6 o 700 kilometri non va bene? :-(( :-(

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Wild Blues Man ha scritto:Nel senso che tu stai in zona rimini o anche l'nsegnate deve essere della zona? :-DD uno a 6 o 700 kilometri non va bene? :-(( :-(

no. nn va bene :-DD

CountessBathory

Messaggiodi Wild Blues Man

CountessBathory ha scritto:
Wild Blues Man ha scritto:Nel senso che tu stai in zona rimini o anche l'nsegnate deve essere della zona? :-DD uno a 6 o 700 kilometri non va bene? :-(( :-(

OK, per adesso mi arrendo... :-( ma non demordo del tutto, prima o poi mi proporro' per qualcos'altro (bagnino?) :--S

Per cominciare potresti seguire le lezioni che ci sono su questo sito... :SSS

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Wild Blues Man ha scritto:
CountessBathory ha scritto:

OK, per adesso mi arrendo... :-( ma non demordo del tutto, prima o poi mi proporro' per qualcos'altro (bagnino?) :--S

Per cominciare potresti seguire le lezioni che ci sono su questo sito... :SSS

sì sì già iniziato grazie a quelle infatti :--S

CountessBathory

Messaggiodi Strimpeller

Io ne ho conosco uno (che è quello da cui vado io :YYY )
Ho aggiunto il tuo indirizzo di msn, quando ci becchiamo ti do il numero di cellulare.

Strimpeller

Messaggiodi fabioslash

ciao io sono un insegnante di chitarra abito a mezz oretta da ravenna fammi sapere se sei interessato che ne parliamo meglio grazie a presto:)

fabioslash

Messaggiodi mi_diverto

Scusa ma ti rendi conto che hai risposto a post... del 2007,2008 ?
Se a quest'ora non hanno ancora imparato a suonare, forse è meglio il flauto :-OO

mi_diverto

Torna a Italia Settentrionale