[ MILANO ] Bassista CERCA band

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi devinter

Ciao a tutti ragazzi, per motivi di lavoro a partire da metà marzo mi trasferirò a Milano.
Stò cercando un gruppo già avviato, che magari abbia serate programmate e minimamente retribuite.
Non specifico un particolare genere perchè apprezzo la musica a tutto tondo, dal blues al jazz al rock al pop al new wave al metal. Suono da 7 anni effettivi il basso e ho suonato con parecchie band, incidendo dischi e arricchendo l'esperienza con numerosi concerti. Ho suonato, rispettivamente, con un trio jazz, con la cover band dei metallica, con la cover band degli oasis, con la cover band degli iron maiden, con la cover band dei symphonyx e con la cover band dei dream theater, ho da anni un gruppo mio con 2 cd alle spalle e un progetto duo blues/prog rock improvvisato, apprendo molto velocemente e insomma speriamo di beccare qualcuno... :)

Se avete amici,conoscenti e voi stessi cercate una bassista, sono qui!...anzi sarò li!

Grazie! FF:: 8_)


devinter
 
Messaggi: 62
Località: Jesi


Re: [ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi MagoAfono

Potete fidarvi, questo ragazzo ha i contromaroni! :SSS :SSS


MagoAfono
 
Messaggi: 422

Re: [ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi alex cole

Ciao sono Alex e sono il cantante-chitarrista di un gruppo hard'n'rock'n'roll formato da poco,(basso,2 chitarre,batteria)se Picchi sul basso,se sei cattivo e motivato a divertirti e ad impegnarti per progetti a lungo termine,se vuoi far parte di una band dedicando la tua disponibilità (ovviamente se otterremo il giusto feeling) per far si che la strada per l'inferno sia bella rovente,per serate all'insegna del hard'n'rock'n'roll puro,se sei d'accordo ti dico quando proviamo,sarà a metà aprile , e poi ti mando la scaletta completa con i brani evidenziati ! facciamo cover Aerosmith ted nugent ac/dc stevie ray vaughan
slash's snakepit ecc..e se il feeling arriva il gruppo si consolida e ci sarà spazio per incominciare a creare pezzi inediti..

io e il batterista abbiamo 22 anni,il chitarrista ne ha 29, ognuno di noi ha varie esperienze.
zona Milano Lambrate
ciao! a presto


alex cole
 
Messaggi: 1

Re: [ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi icantar

Ciao,sono Igor Cantarini,puoi visitare il mio sito all'indirizzo http://www.igorcantarini.it,noi siamo una band con la quale facciamo ogni tipo di serate prevalentemente liscio e poi siamo la band di Fausto Leali,Ivan Cattaneo,Lalla Francia ecc.
Suoniamo tutto dalla a alla z totalmente dal vivo ,io ti garantisco stipendio di 1100 euro ,abbiamo tutti i weekend impegnati fino a fine anno.
Ho visto l'annuncio e mi interessi solo se sei veramente bravo e preparato musicalmente e se poi sei dotato di una bella paletta con l'orecchio ancora meglio.
Vai sul mio sito e lascia una E-Mail con il tuo numero di Tel ,sarai contattato direttamente dalla mia Agenzia entro brevissimo tempo ,ciao a presto


icantar
 
Messaggi: 1

Re: [ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi BOMBAFUXX

SIAMO UNA BAND DI MILANO NORD/OVEST ANCORA IN CRESCITA.
IO, CHE SONO IL CANTANTE INSIEME AL BATTERISTA E AL CHITARRISTA SOLISTA SUONIAMO INSIEME DA GENNAIO / FEBBRAIO 2008. SUCCESSIVAMENTE, CIRCA UN MESE FA, SI E’ AGGIUNTO IL SECONDO CHITARRISTA.
CI MANCA APPUNTO LA BASSISTA (PREFERIREMMO DI SESSO FEMMINILE) CHE CERCHIAMO APPUNTO A MILANO O HINTERLAND (SIAMO TUTTI MACCHINATI) CHE POTRESTI ESSERE PROPRIO TU!!
LE COVER CHE SUONIAMO ATTUALMENTE SONO:
PARANOID – MEGADETH
SMOOTH CRIMINAL – ALIEN ANT FARM
DIG UP HER BONES – MISFITS
EL DIABLO – LITFIBA
IL NOSTRO TARGET E’ DI PRODURRE ANCHE QUALCHE PEZZO NOSTRO, GIA’ PROVIAMO A SUONARE I PEZZI ANCHE IN ITALIANO.
PER ALTRE INFO O PER PROVARE A SUONARE INSIEME:
MIRKOSANE@HOTMAIL.COM


BOMBAFUXX
 
Messaggi: 2

Re: [ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi gabriele8lele

ciao siamo un gruppo di milano gli Alibi!!! abbiamo letto il tuo annuncio e noi saremmo in cerca di un bassista, dunque la nostra band nasce nel 2004 quindi direi che è piu che avviata, il nostro bassista il 15 del mese ci deve lasciare per cause di forza maggiore, abbiamo una esperienza live discreta e delle date in programma a partire da settembre, in quanto l'ultimo della stagione lo faremo con l'attuale bass man! facciamo rock italiano, pezzi nostri principalmente, e anche alcune cover per essere facilitati a suonare in giro!
cerchiamo una persona con molta voglia di fare e creatività visto che i pezzi li creiamo noi,
quello che chiediamo è la disponibilità di una prova a settimana piu la disponibilità per le serate live!
che dici ti puo interessare? per maggiori info http://www.alibiband.it o http://www.myspace.com/alibispace
ti chiedo se gentilmente potresti rispondermi anche in caso negativo, grazie ancora e spero che possiamo esserci d'aiuto entrambi ciao Gabry e alibi


gabriele8lele
 
Messaggi: 3

Re: [ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi uomoinblues

CIAO
SIAMO UNA (SUPER) COVER BAND DI MILANO
GIA' MOLTO AVVIATA CON
SERATE IMMINENTI E PROVE SETTIMANALI.
CERCHIAMO "IL BASSISTA" !
SE PUOI LASCIAMI IL TELEFONO
TI CHIAMO
FF::
JAN


uomoinblues
 
Messaggi: 2

Re: [ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi alexguitar

Ciao,
siamo una band formata da poco e purtroppo il nostro bassista, causa problemi di lavoro, è costretto a lasciare il gruppo.
Al momento abbiamo una scaletta di circa 11 pezzi tra cui mr.big, after forever, symphonyx, dream theater, deep purple e altri ancora. Altre informazioni... abbiamo tutti un'età sui 30 anni e singolarmente suoniamo da diversi anni.
Attualmente siamo un chitarrista (io), una cantante e batterista e per il momento, siccome abitiamo in posti
un pò distanti suoniamo in sala prove a pavia (io cmq abito a milano).
Se sei interessato fammi sapere.
Ciao
Alex


alexguitar
 
Messaggi: 1

Re: [ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi gabriele8lele

ciao non so se i ho gia scritto noi facciamo rock italiano diverse serate in programma per info http://www.alibiband.it ciao


gabriele8lele
 
Messaggi: 3



Torna a Italia Settentrionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti