[ MILANO ] Bassista CERCA band

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi devinter

Ciao a tutti ragazzi, per motivi di lavoro a partire da metà marzo mi trasferirò a Milano.
Stò cercando un gruppo già avviato, che magari abbia serate programmate e minimamente retribuite.
Non specifico un particolare genere perchè apprezzo la musica a tutto tondo, dal blues al jazz al rock al pop al new wave al metal. Suono da 7 anni effettivi il basso e ho suonato con parecchie band, incidendo dischi e arricchendo l'esperienza con numerosi concerti. Ho suonato, rispettivamente, con un trio jazz, con la cover band dei metallica, con la cover band degli oasis, con la cover band degli iron maiden, con la cover band dei symphonyx e con la cover band dei dream theater, ho da anni un gruppo mio con 2 cd alle spalle e un progetto duo blues/prog rock improvvisato, apprendo molto velocemente e insomma speriamo di beccare qualcuno... :)

Se avete amici,conoscenti e voi stessi cercate una bassista, sono qui!...anzi sarò li!

Grazie! FF:: 8_)


devinter
 
Messaggi: 62
Località: Jesi


Re: [ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi MagoAfono

Potete fidarvi, questo ragazzo ha i contromaroni! :SSS :SSS


MagoAfono
 
Messaggi: 422

Re: [ MILANO ] Bassista CERCA band

Messaggiodi alex cole