[Piacenza] cerco cantante

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[Piacenza] cerco cantante

Messaggiodi mi_diverto

Gruppo formato da 2 chitarre, basso(ancora agli inizi) e 2... ben 2 batteristi :-OO cerca cantante per pezzi nostri e qualche cover semplice.
Non siamo professionisti, ma strimpelliamo e ci divertiamo 2 ore alla settimana in sala prove a Piacenza, quindi cerchiamo una voce (femminile o maschile) che ci possa aiutare anche a comporre i testi. Generi suonati....tutti, dai Metallica (ma senza esagerare però :-DD ) a Liga, Gun's and Roses, Liftiba... and so on, siamo versatili insomma.
Generalmente ci troviamo nel tardo pomeriggio/sera dalle 18 alle 20, ed è quasi obbligatorio dopo le prove (durante le quali ridiamo come imbecilli :-OO ) andare a mangiare un trancio di pizza o un panino.... insomma suoniamo divertendoci.
Età media del gruppo tra i trenta e i quaranta, ma non siam razzisti perchè siam misti (è il nostro motto dato che un batterista è nero) e accettiamo proposte dai 18 ai 99 anni :-DD
Se qualcuno volesse aggregarsi mi mandi un P.M.
Ciao

mi_diverto

Re: [Piacenza] cerco cantante

Messaggiodi gaby

Ciao vi dò il n. di mio marito Gabriele è un '75 ,cantante obbista , 338/4102858
:SSS 8_) :ff

gaby

Torna a Italia Settentrionale