[Monza-Milano] Gruppo cerca chitarrista

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[Monza-Milano] Gruppo cerca chitarrista

Messaggiodi Ràna

Gruppo musicalmente vario nell'ambito del folk-autore-alternativo cerca un chitarrista nella zona di monza:
requisiti:
- buona cultura musicale ( e non), come i doors teniamo più alla persona che non alla tecnica del chitarrista
- capacità di improvvisazione e variazione di stili
-età tra i 19 e il 24
-disponibilità a piccoli concerti in ambiti di volontariato.

per far capire il nostro stile vi cito un po' di nostri numi tutelari:
Musicalmente:
Fabrizio De Andrè; Davide Van de Sfroos; Bruce Springsteen; Massimo Bubola; The Gang;Flogging molly; MCR; MArk Knopfler
Letterariamente:
Steinbeck,S.Benni;J. Keruac; C.Bucowski.
Filmicamente:
Bergman;Kurosawa; Kon ; Tarantino;Leone; Miyazaki

We are such a stuff, as dreams are made on, and our little life is rounded with a sleep.
Ràna

Messaggiodi FABER 2

Ciao,
Mi chiamo Jacopo e sono appassionato di Fabrizio De' Andrè, sono membro della fondazione De'andrè e anch'io sto cercando un gruppo che sia d'accordo per suonare le canzoni di Fabrzio e che sia disponibile a fare delle esibizioni.
purtroppo ho solo 16 anni, suono la chitarra classica da 2 anni e questo Natale volevo regalarmi una chitarra elettrica stile jazz simile alla gibson.
Per me Fabrizio costituisce gran parte della mia giornata, un pensiero è sempre rivolto a Lui. sono interessato a suonare anche gli autori che citi tu anche se non li conosco bene.oltre a Faber mi piaccino molto le canzoni degli anni 60,70,80. il mio problema è che sono veramente lento a leggere il pentagramma ma me la cavo benissimo con accordi e cose simili.
Sarei veramente interessato alla vostra proposta, vi prego di prenderla in considerazione, anche se non rispecchio il chitarrista che chiedete.
grazie mille

Jacopo
FABER 2

Torna a Italia Settentrionale