[NOVARA] cercasi chitarrista disperatamente

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[NOVARA] cercasi chitarrista disperatamente

Messaggiodi sanje

Ciao a tutti, è da tempo che sto cercando un chitarrista e dopo vari tentativi sono ancora senza.

Io sono un frontman di Novara, ho 25 anni.

Il genere è rock n roll, blues e dintorni...

Io scrivo testi in italiano, ho un bassista pronto a collaborare in modo fisso e il batterista (molto bravo) è in attesa di un progetto serio da avviare.
L'ideale è avere un chitarrista ritmico e lead, quindi se c'è piu di un chitarrista interessato no problem.

Non ci interessa che sia un mostro di tecnica ma che abbia per lo meno entusiasmo e voglia di lavorare assieme a pezzi di buona musica rock (ballate, acustiche e rock n roll)
Un'altra cosa importante è che preferirei un chitarrista dai 25 anni in su e soprattutto di Novara, perche il chitarrista è l'elemento del gruppo con cui vorrei vedermi piu spesso e la distanza non va bene.

Se qualcuno crede di avere idee inespresse come me e sente il momento di provare a buttarle giu allora mi contatti:

sanje@hotmail.it (anche da contatto msn messenger)

3485145580 mi chiamo Fabio.. detto anche Sanje.


Saluti a tutti, bel forum e bella gente comunque.


sanje
 
Messaggi: 1


Messaggiodi Marco FMH

Ciao sono un chitarrista di Borgomanero , ho 22 anni, suono da 6.
Puoi spiegarmi meglio lo stile del gruppo (cover band, pezzi inediti, ecc..)
grazie
Marco


Marco FMH
 
Messaggi: 1
Località: Borgomanero

Re: [NOVARA] cercasi chitarrista disperatamente

Messaggiodi Marc

Ciao!

Mi chiamo Marco, sono di Novara ho 24 anni e suono la chitarra da un po'...
mi piacerebbe formare una band rock'n'roll - rockabilly o in generale di suonare con una band e fare pezzi propri...

Che genere saresti interessato a fare, o quale gruppo di ispirazione?

la mia mail (msn) dylan69@hotmail.it

Ciao! 8_)


Marc
 
Messaggi: 1



Torna a Italia Settentrionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

croncron