CERCO PERSONA PER SUONARE QUALCOSA INSIEME

Qui raccogliamo tutte le richieste in Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

CERCO PERSONA PER SUONARE QUALCOSA INSIEME

Messaggiodi Maestrone

Ciao a tutti.......suono la chitarra acustica da qualche mese.....!! Mi piacerebbe provare a suonare insieme a qualcuno o qualcuna!! Mi piacciono Guccini e De Andrè e tutta la musica popolare.....!! Io abito vicino a Empoli in provincia di Firenze...


Maestrone
 
Messaggi: 111


Re: CERCO PERSONA PER SUONARE QUALCOSA INSIEME

Messaggiodi FabioBs

Maestrone ha scritto:Ciao a tutti.......suono la chitarra acustica da qualche mese.....!! Mi piacerebbe provare a suonare insieme a qualcuno o qualcuna!! Mi piacciono Guccini e De Andrè e tutta la musica popolare.....!! Io abito vicino a Empoli in provincia di Firenze...


Cavoli, magari abitare vicini!! ......cerco anch'io una situazione del genere ma mi sa che è più facile vincere alla lotteria e affittare gente che suoni con te! :(


"La Nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare Rock, io rendo onore!"
FabioBs
 
Messaggi: 145
Località: Brescia

Re: CERCO PERSONA PER SUONARE QUALCOSA INSIEME

Messaggiodi jonnybegood

Io suono da un anno e sto andando a scuola, anche a me piacerebbe trovare qualcuno (vicino a livorno) per provare qualche pezzo insieme, qualsiasi genere, per fare un po di esperienza e confrontarsi .. chi è interessato jonata@email.it


jonnybegood
 
Messaggi: 4

Re: CERCO PERSONA PER SUONARE QUALCOSA INSIEME

Messaggiodi lucius9

All'inizio c'è sempre timore a suonare con qualcuno, si ha sempre paura di fare la figura di quel materiale semisolido di colore marrone...

BUTTATEVIIIIIIIIII
Non sapete suonare FREGATENEVENE!!!!!!
suonare assieme serve a tutti!!!!


Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9
 
Messaggi: 781
Località: Treviso

Re: CERCO PERSONA PER SUONARE QUALCOSA INSIEME

Messaggiodi spav

Ciao ho visto il tuo post ora. Non so se ancora cerchi qualcuno per suonare un pò insieme ma ci provo lo stesso. Io abito a Firenze, sono un paio di anni che suono chitarra classica e avrei voglia di suonare con qualcuno. Anche a me piacciono i cantautori italiani. Fammi sapere se ti va, ciao Marco


spav
 
Messaggi: 1

Re: CERCO PERSONA PER SUONARE QUALCOSA INSIEME

Messaggiodi zeboo

Ciao a tutti :)
Approfitto di questo post già aperto per segnalare anche la mia disponibilità, suono da meno di un anno ma ho tanta voglia di suonare e c*zzeggiare con chi è disposto a tirare giù due accordi e far due berci per divertimento
Non mi interessa mettere su una band, ma come già faccio con altre persone vorrei suonare con altra gente per conoscere altri musicisti e altri stili,
suono elettrica, diddley bow ed acustica (principalmente acustica adesso) quindi sono aperto a qualsiasi tipo di sperimentazione :) ho anche qualche mese di batteria alle spalle e canto (urlo) qualche canzone, qualcosa da fare lo troviamo per forza!
Fatevi avanti &^^%
Alberto


Avatar utente
zeboo
 
Messaggi: 1



Torna a Italia Centrale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite