[ROMA]- cerco insegnante chitarra elettrica zona Testaccio

Qui raccogliamo tutte le richieste in Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

[ROMA]- cerco insegnante chitarra elettrica zona Testaccio

Messaggiodi referee89

Ciao,
sono Andrea da Roma e sto cercando un maestro di chitarra elettrica in zona Testaccio disposto a darmi lezioni anche in questo periodo.
Sono un chitarrista alle prime armi ma conosco molto bene la teoria perchè ho fatto 8 anni di pianoforte.

referee89

Re: [ROMA]- cerco insegnante chitarra elettrica zona Testaccio

Messaggiodi vincenzo1

Ciao mi chiamo Vincenzo e sono un insegnante di chitarra! Io abito sulla Tiburtina attaccato alla stazione di ponte mammolo!
Con la metro non ci metti tanto ad ad arrivare.
Le lezioni che solitamente faccio durano 1 ora e mezza e costano 20 euro. io prendo 4 lezioni anticipate. Il corso individuale verra' stilato in base alle tue capacita'. In generale afronteremo studio della tecnica, studio dei generi musicali rock, blues, funk (in base ai tui gusti), Improvvisazione e visto che conosci la teoria faremo un ripasso per applicarla a questo nuovo strumento. Tutto il materiale didattico di cui hai bisogno lo fornisco io. La lezione viene registrata cosi se hai una pennetta te la passo e puoi ascoltarti a casa. pensaci!

visita il mio sito http://www.myspace.com/enzinomisale
mail , viczaz_99@yahoo.it
Il mio numero e' 3493951801

vincenzo1

Torna a Italia Centrale