Roma Chitarrista non troppo esperto cerca gruppo!

Qui raccogliamo tutte le richieste in Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

Roma Chitarrista non troppo esperto cerca gruppo!

Messaggiodi FORIFO

Ciao a tutti,

premetto che presto mi presenterò nella sezione preposta.
Come da oggetto del topic cerco un gruppo nascente o altri chitarristi che hanno bisogno di una chitarra di accompagno per migliorare suonando assieme.

Suono la chitarra da qualche anno ma come autodidatta, non sono un virtuoso dello strumento ma se mi si danno gli accordi e mi si fa ascoltare una canzone ( non sò leggere a musica), la canzone viene fuori.

Sarebbe bello essere la seconda chitarra di un gruppo nascente o formare un gruppo di chitarre che suona i pezzi più disparati.

Ho una classica una acustica e una elettrica, con la quale ancora non ho un grande feeling......
Sono di Ostia, ma per suonare assieme qualche kilometro lo si può fare!

Ciao a tutti, Forifo.

SI LA DO ....E IO ME LA PRENDO!
FORIFO

Messaggiodi SoundOfDreams

scrivi qualcosa in più.. tipo che chitarra è.. o chje genere vorresti.. o la musica che ascolti..

SoundOfDreams

Messaggiodi FORIFO

Bèh, per quanto riguarda la chitarra, la classica e l'elettrica sono economiche brand sconosciuti, che ho acquistato per essere trasportate suonate senza troppi problemi....etc.
L'acustica è una Suzuky che ha 25 anni una sigla introvabile perchè venivano importate in italia dal Giappone o giù di li, ha un suono fantastico e il fatto che mi sia stata donata per il mio 11° compleanno la rende unica.

Per quanto riguarda il tipo di musica etc...non sono nella posizione di forzare...intendo che non è facile trovare persone che nel tempo libero non pensano solo alla playstation....ma che magari una parte la dedicano anche alla musica. Certo è che, pezzi acustici, li preferisco ai brani heavy power chord.
Le canzoni Italiane ben vengano anche se le straniere alla fine hanno sempre il loro fascino.

Ciao.

FORIFO

Messaggiodi AlizGuitar

ciao forifò...sono di acilia e sto cercando disperatamente membri per fare un gruppo...anche io suono da un anno e mezzocirca come autodidatta...da quello che hai scritto siamo all'incirca allo stesso punto...è ancora valida l'offerta o hai gia trovato qualcuno ?? magari potremo migliorare insieme e cercare membri per fare un gruppo...

AlizGuitar

Messaggiodi adrians93

Ciao ragazzi
anke io sono di ostia e sto cercando una gruppo come voi
suono la kitarra elettrica e sono abbastanza bravino javascript:emoticon(':P')
Razz
magari se ci scambiamo e-mail ci conosciamo meglio

adrians93

Messaggiodi AlizGuitar

per me va bene...pero io la suono da un annetto circa come autodidatta...

AlizGuitar

Messaggiodi adrians93

dammi la tua e-mail che così ti posso contattare
la mia è adrians93@hotmail.it :!:

adrians93

Messaggiodi FORIFO

AlizGuitar ha scritto:ciao forifò...sono di acilia e sto cercando disperatamente membri per fare un gruppo...anche io suono da un anno e mezzocirca come autodidatta...da quello che hai scritto siamo all'incirca allo stesso punto...è ancora valida l'offerta o hai gia trovato qualcuno ?? magari potremo migliorare insieme e cercare membri per fare un gruppo...

Ciao Assolutamente si!!!!
Ecco la mia mail!!! cerco2001-compagnidichitarra@yahoo.it
Sentiamoci presto!
FORIFO!

FORIFO

Messaggiodi stadius1960

Adrians, dovresti ridurre il tuo avatar Sul regolamento trovi le dimensioni massime. grazie

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Mauro80

stadius1960 ha scritto:Adrians, dovresti ridurre il tuo avatar Sul regolamento trovi le dimensioni massime. grazie

Te le dico io: 170 px in larghezza, 200 in altezza :wink:

Mauro80

Messaggiodi AlizGuitar

la mia è master210491@alice.it contattatemi quando volete!!!

AlizGuitar

Messaggiodi faber

ciao io sono d roma amo ligabue vasco rossi de andrè guccini ecc sono kitarrista ma so suonare discretamente la batteria o un altro ami kitarrista se vuoi unirti a noi c farebbe piacere. fammi sapere (io abito sulla tiburtina)

FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber

Re: Roma Chitarrista non troppo esperto cerca gruppo!

Messaggiodi vascoliga

davero rega mi interessa pure a me...io so di ostia..e faccio rock italiano ma va bene pure il resto..compreso blues...suono elettrika e acustica...se volete l'email è gubby90@hotmail.it

vascoliga

Re: Roma Chitarrista non troppo esperto cerca gruppo!

Messaggiodi MasterGuitar

Ciao ragazzi, lo so che sto un pò in ritardo con i tempi però volevo dirvi che anche io suono da circa 4 anni la chitarra e che abito vicino Roma, in provincia di Frosinone. :SSS

MasterGuitar

Torna a Italia Centrale