[ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Qui raccogliamo tutte le richieste in Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

[ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi dndtzn

Ciao
sto cercando insegnante di chitarra su Roma (vorrei imparare la chitarra elettrica).

Se può essere utile (per entrambi :) la zona che percorro quotidianamente si estende da p.zza Bologna fino alla Tuscolana.

saluti e grazie Tiziana


dndtzn
 
Messaggi: 15
Località: Roma


Messaggiodi tiZ

Ciao, mi chiamo Tiziano non abito in quella zona, ma almeno 2/3 volte a settimana sono dalle parti di Tuscolana-Tiburtina; quindi sarebbe comodo se puoi fare lezione a casa tua.
Tutto questo se ancora stai cercando un insegnante.
Ciao.
Tiziano.


tiZ
 
Messaggi: 2

Messaggiodi Page81

Uppo! Anche io cerco un insegnante (esperto) di chitarra elettrica.

E, se possibile, anche abbastanza economico! :D :P


Page81
 
Messaggi: 4

Messaggiodi mikyroma

io mi aggregherei volentieri,ankio sono della tuscolana...


crazy but thats how it goes ....
millions of people living as foes...
maybe its not too late....
to learn how to love and forget how to hate!!!
mikyroma
 
Messaggi: 26

Messaggiodi Zakk87

..ciao, sono Andrea e abito a Roma e ,se volete, posso darvi lezioni di chitarra elettrica. Specifico da subito che non sono un 'professionista', ma suono ormai da 6anni e per 2 anni ho preso lezioni, un paio di gruppi alle spalle ecc.. Comunque tutto quello che so e so fare è a vostra disposizione e soprattutto a prezzi modici!:) Se vi va, date un occhiata qui:

http://it.youtube.com/profile?user=And040187

Se qualcuno fosse per caso interessato mi faccia sapere!!

Rock 'n Roll!!


Zakk87
 
Messaggi: 1
Località: Roma

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi mikyroma

ehi allora?ti ho mandato un pm ma nn rispondi?


mikyroma
 
Messaggi: 26

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi Federica81

miky magari non l'ha ricevuto....controlla se il tuo messaggio privato è ancora nella cartella della posta in uscita oppure se è stato automaticamente spostato nella posta inviata....

In questo secondo caso vuol dire che l'mp è stato ricevuto...altrimenti dovrai aspettare ancora un po'...!! 8_)


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi Lonestar

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di Lonestar su , modificato 1 volte in totale.


Lonestar
 
Messaggi: 1

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi andrewblues

CHITARRISTA CON ESPERIENZA LIVE E STUDIO IMPARTISCE LEZIONI DI CHITARRA ELETTRICA BLUES (STILI: JIMI HENDRIX, STEVIE RAY VAUGHAN, ERIC CLAPTON, B.B. KING ecc.) E APPROCCIO ALLA LAP STEEL GUITAR (RURAL BLUES, BEN HARPER STYLE), PRIVATE O IN COLLABORAZIONE CON SCUOLE DI MUSICA (ZONA ROMA E PROVINCIA). IL CORSO è RIVOLTO A PRINCIPIANTI O A CHIUNQUE VOLESSE APPROFONDIRE IL BLUES, IL ROCK/BLUES E L'IMPROVVISAZIONE. LE LEZIONI SI SVOLGONO IN STUDIO DI REGISTRAZIONE PROPRIO (400 MT DA STAZIONE TIBURTINA) COMPLETO DI TUTTO IL MATERIALE E LA STRUMENTAZIONE NECESSARIA . PREZZI MODICI.

CONTATTI:

ROMA e provincia

andrewblues@hotmail.it
327 - 7382733


andrewblues
 
Messaggi: 1

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi vincenzo1

Ciao Mi chiamo Vincenzo e sono un insegnante di chitarra. Abito sulla Tiburtina e stavo pensando che per risparmiare si potrebbe anche organizzare un corso di 4 lezioni al mese di cui 2 individuali e 2 di gruppo ( a casa mia posso pemettermi al massimo 2 alla volta)! Potete visitare il mio sito
il mio numero è 3493951801!
viczaz_99@yahoo.it


vincenzo1
 
Messaggi: 3
Località: ROMA

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi piro78

Zona eur c'è qualche insegnante per chitarra elettrica?


piro78
 
Messaggi: 1

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi Fender86

Ciao! io abito sulla tuscolana e sarei felice di darti lezioni. mi chiamo alberto, ho 25 anni e uso un metodo innovativo per imparare a suonare sin dai primi passi. oltre a insegnare i fondamentali ti metterò in condizione di sviluppare la tecnica necessaria per cominciare a suonare in breve tempo.
per la lezione prendo 15 euro. la lezione sarà minimo di un'ora, nel senso che un'ora è garantita, però se stiamo finendo quaòlcosa non è che la interrompo ma finiamo con calma. garantisco serietà e affidabilità. fammi sapere se ti interessa. ti lascio mia mail e numero:
fender86@live.com
3281758625

un abbraccio!


Fender86
 
Messaggi: 1

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi flavio1

Ciao mi chiamo Flavio faccio l'insegnante come professione,faccio anche lezioni a domicilio per il prezzo ci possiamo accordare in base alle ore che vuoi fare
mensilmente, non chiedo anticipo si paga a lezione finita,in base a al tuo livello ci sono dei programmi ben specifici.
corso propedeutico.
1 livello
2 livello
3 livello
Ti lascio il mio numero.
3280180664


flavio1
 
Messaggi: 6

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi darwing_malmborg

Ciao a tutti mi chiamo Darwing e impartisco lezioni private di chitarra classica anche flamenca. Abito in zona Ponte Milvio e sono disponibile a muovermi anche fuori zona. I costi delle lezioni sono modici. Se siete interessati contattatemi con un messaggio personale.


darwing_malmborg
 
Messaggi: 1

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi Alfredo

Salve a tutti.
Sono un insegnante di chitarra acustica ed elettrica, mi occupo da anni di didattica della chitara moderna privatamente e presso un'associazione culturale.
Faccio lezione di chitarra jazz, blues, pop-rock da ormai dieci anni. Ho una grande passione per la bossa nova e la musica brasiliana, quindi sono particolarmente "ferrato" in quell'ambito. Inoltre, se interessati, possiamo approfondire insieme altri argomenti quali : tecniche di accompagnamento per chitarra acustica (suonare e cantare allo stesso tempo), improvvisazione a partire dai diversi tipi di scale, armonia e solfeggio, primi elementi della composizione.
Tutto attraverso una lezione molto "partecipativa" nella quale si parte sempre e comunque dai gusti e dalle preferenze dell'allievo.
Ho studiato per anni, anche in ambito universitario, tecniche e metodi di insegnamento, e mi sono formato in due prestigiose scuole di musica moderna a Roma.
I prezzi sono modici, si accettano anche piccoli gruppi di 2-3 persone al max. Zona Monteverde/Portuense.
Se siete interessati, contattatemi pure e avrete maggiori info!
Ciao, Alfredo


Alfredo
 
Messaggi: 1

Prossimo


Torna a Italia Centrale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite