[Roma] Chitarrista cerca gruppo

Qui raccogliamo tutte le richieste in Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

[Roma] Chitarrista cerca gruppo

Messaggiodi Dav-Jani

Salve a tutti :) come da titolo sono chitarrista e cerco un gruppo =P
qualche informazione su di me..
Ho 14 anni, mi chiamo David e suono la chitarra da poco, 9 mesi. Il mio genere preferito ora come ora è il Prog. (Dream Theater, Yes :) ) ma ascolto anche Power (Sonata Arctica, Helloween) , Rock (led zeppelin, Pink Floyd, Deep Purple :P ) e qualche canzone sparsa di soliti come steve vai, joe satriani ecc ecc
mi rendo conto che magari l'età può essere un problema, cmq se vi interessa contattatemi pure
:)


Dav-Jani
 
Messaggi: 65
Località: Roma


Messaggiodi Galrix11

Ciao Dav,sono di roma e sono interessato alla tua richiesta...se è ancora valida.Io suono la chitarra da 1 anno e mezzo (la chitarra acustica) e da poco suono l'elettrica,mi piace suonare la maggior parte degli autori e band ke hai scritto tu(specialmente i Led Zeppelin) :P ...ho 15 anni. e mi chiamo riccardo...FAMMI SAPERE , anke sulla mia e-mail galrix@tiscali.it :)


Scuse me, while I kiss the Sky... Jimi Hendrix
Galrix11
 
Messaggi: 77
Località: Roma

Re: [Roma] Chitarrista cerca gruppo

Messaggiodi matteomasciarelli

Ciao David, sono di roma e sono interessato alla tua proposta suono la chitarra da più di 4 anni e mi piace tanto suonare la chitarra elettrica. Ho 14 anni se sei interessato contattami al num. 3334617937 oppure al email matteomasciarelli00@gmail.com


matteomasciarelli
 
Messaggi: 1



Torna a Italia Centrale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite