SoundOfDreams ha scritto:Pappy ha scritto: l'ibanez sta diventando (se nn lo è già diventata) la miglior kitarra al mondo.un bacio!
:?:
Non mischiamo sacro e profano... la migliore è la gibson les paul.. l'unica eccezione è la fender strato.. :roll: :)
guardo con gli occhi dell'amore.. per e rimane la migliore :) e cmq.. mi hanno suonato for the love of god cn la mia epiphone les paul... XD nn era uguale.. ma veniva benissimo lo stesso..LesPaul ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:Pappy ha scritto: l'ibanez sta diventando (se nn lo è già diventata) la miglior kitarra al mondo.un bacio!
:?:
Non mischiamo sacro e profano... la migliore è la gibson les paul.. l'unica eccezione è la fender strato.. :roll: :)
Non penso che esista una chitarra migliore di tutte, al massimo esiste una chitarra che ci piace più di tutte per un determinato stile, o forse è meglio dire canzone più che stile.
ad Io adoro il suono delle les Paul, ma una les paul non potrebbe mai suonare un pezzo di steve vai. Non comprerei mai una les paul se volessi suonare gli Helloween.
E come dire che una ferrari da F1 è la migliore macchina al mondo. Ce la vedi tu una ferrari In tracciato sterrato o in mezzo al traffico?
Poi questa è una mia opinione. Obiettabile da chiunque. Secondo me le Ibanez sono signore chitarre. E magari ne avessi io una di quelle che dico io!
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti