Attaccare uno stemma alla chitarra

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Messaggiodi SoundOfDreams

Sean ha scritto:anke la mia è nuovissima,ho l'elettrica da 1 mese +o- e la classica da 2 anni
xò l'elettrica vorrei aereografarla(non ora)ma non so come fare,ne cosa usare :)
mmmmh.. magari si dovrebbe scrivere un articolo sull'argomento 8) muahuwhauwhauwhaha

SoundOfDreams

Messaggiodi Sean

SoundOfDreams ha scritto:
Sean ha scritto:anke la mia è nuovissima,ho l'elettrica da 1 mese +o- e la classica da 2 anni
xò l'elettrica vorrei aereografarla(non ora)ma non so come fare,ne cosa usare :)
mmmmh.. magari si dovrebbe scrivere un articolo sull'argomento 8) muahuwhauwhauwhaha

quoto

Sean

Messaggiodi wordT

maurizio solieri qnd era ragazzino ed ebbe la sua prima chitarra la dipinse ma essendo ancora un pò inesperto non usò la vernice adatta e ogni volta che suonava si sporcava...naturalmente prima che diventasse "solieri"....

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi grisu_mi

io non attaccherei mai niente su una chitarra......questione di opinioni

Donne e chitarre. Se suoni la chitarra, cucchi le ragazze, dicono... Io andavo alle feste, suonavo la chitarra, 211 altri si ciulavano le ragazze. Una volta che son riuscito a cuccarmi una ragazza, mi hanno ciulato la chitarra (Paolo Rossi)
grisu_mi

Messaggiodi gsn

grisu_mi ha scritto:io non attaccherei mai niente su una chitarra......questione di opinioni

gsn

Precedente

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra