Mal di Gola

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Mal di Gola

Messaggiodi EddieVedder

Ragazzi ciao...Ho da chiedervi una cosa most important.
Ho l'influenza con relativo raffreddore e mal di gola..e domani sera...venerdì 5 novembre ho un live...
a me tocca il triste destino di avere una discreta estensione...per cui le cose più "difficili" tocca farle a me..ma come sto ora riesco a mala pena a cantare "long night" di Vedder...
conoscete qualke cosa miracolosa? non skerzo :-DD
vi prego heeeeeeelp

EddieVedder

Re: Mal di Gola

Messaggiodi Iosonoio

Propoli spray non alcolico. Caramelline varie tipo Erisimo, o comunque balsamiche alle erbe.
In c..o alla balena! 8_) (ma se la voce è raffreddata forte c'è poco da fare.... evita le parti con estensione o sei fregato)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi EddieVedder

Grazie mille per i consigli..ma sfortunatamente

devo fare proprio quelle parti...prima ho cantikkiato un pokino...tra un oretta dovremmo andare a montare..faccio un po di prove e vediamo come sto messo
mi sto abbuffando di teh caldi,olio alle erbe,eucalipto...dopo compro un pacchetto di halls e prima d suonare m faccio un jack daniels..più d così nn so che fare.
che dio ce la mandi buona :-((

EddieVedder

Messaggiodi Mauro80

Io parlo quasi tutto il giorno a un volume di voce abbastanza elevato perchè o sono in palestra con i bambini o sono con gli anziani che non sentono un tubo :-OO

Quando la gola è a pezzi mi salvo con le golia active plus...

PS nell'ampolla rettale del cetaceo per questa sera! :--S

Mauro80

Messaggiodi Dufresne

com'è andata?

il jack daniels ha fatto effetto? :-OO

Dufresne

Messaggiodi fender_stratocaster

Sono curioso, com'è finita?? :HH

Immagine

La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra. (Jimi Hendrix)
fender_stratocaster

Messaggiodi EddieVedder

eh beh..anke il cantante stava a pezzi...ma io miracolo..mi sono salvato...cioè non so come ho fatto..boh
ho preso il jack al pub..poi a casa uno spuntino con mezza bottiglia di vino...risultato stupefacente...è durato quel poco ke bastava
al ritorno a casa avevo la febbre...però cavolo...ce l'ho fatta!!! yeah

http://www.youtube.com/watch?v=0JPTQxwYnDc

questa è una delle canz ke abbiamo portato..ovviamente roba nostra...solo roba nostra..genuina fatta in casa...

la riporto perkè è una d quelle eseguite al live...e quì c sn un po di sbagli..anke d settaggio volumi ecc ecc...ma al live è venuta n'amore e sui due acuti nn ho "fellato"

EddieVedder

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra