hoo comprato da poco la chitarra elettrica potete suggerirmi

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Messaggiodi Dufresne

Cece ha scritto:oggi devo suonare in oratorio un brano... davqnti a almeno 200 bambini e 50 animatori... speriamo vada tutto bene cn la mia behringer...


gia gia gia ... com'è andata :?:

se qualcuno ti ha fatto il video poi postalo...


Dufresne
 
Messaggi: 6166


Messaggiodi Cece

suonavo geordie ma sfortunatamente alla mia chitarra si è rotta una corda quando l'accordavo... forse per il sole cocente ke aveva preso prima perchè sono sicuro ke la tensione era giusta... ho usato la mia vecchia ed adorabile chitarra classica.... alla fine è andata bene ma nessuno ha fatto il video..


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi Cece

oggi risuono lo stesso pezzo!!!!!!!!


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi Cece

ieri ho cambiato le corde e sempre ieri ho suonato finalmente cn la elettrica....... troppo bello!!!!!!!!!!! :idea:


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi Never

Cece ha scritto:ieri ho cambiato le corde e sempre ieri ho suonato finalmente cn la elettrica....... troppo bello!!!!!!!!!!! :idea:


lo so...lo so... lo benssò...!!!


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi Cece

ehe ke dire... ecco il nuovo steve vai... no magari... cmq sto suonando ogni martedì e venerdì ormai da 2 sett e martedì sarà l'ultima volta lì... poi parto finalmente


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi Pink Floyd

Cece ha scritto:no suono da tre anni ma sl sabato l'ho comprata elettrica...


io sono stato un po' impulsivo suono da tre mesi e l'ho comprata subito... :mrgreen:


Wish you were here
Pink Floyd
 
Messaggi: 72
Località: nel mondo

io no...

Messaggiodi Pappy

cioè m piacete ragazzi...cmq io invece suono da 4 anni, e ho avuto prima 1 squier, poi ho finalmente comprato la steve vai!!! cmq ank io suono ho 1 gruppo...e l'anno prossimo dopo 4 anni vado al conservatorio...finalmente! ragazzi l'ibanez sta diventando (se nn lo è già diventata) la miglior kitarra al mondo... è 1 angelo la mia steve vai...vedo se ho 1 video delle mie serate...se lo trovo lo metto...

un bacio!


Pappy
 
Messaggi: 69

Re: io no...

Messaggiodi SoundOfDreams

Pappy ha scritto: l'ibanez sta diventando (se nn lo è già diventata) la miglior kitarra al mondo.un bacio!

:?:
Non mischiamo sacro e profano... la migliore è la gibson les paul.. l'unica eccezione è la fender strato.. :roll: :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Pappy

mai provata la steve? gusti...e poi la les paul costa oltre 2000 euro...mai provata la steve? mai provato il suono caldo dei suoi di marzio evolution? a differenza d cm s pensa ha 1 suono molto poco metal, e molto caldo...


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi SoundOfDreams

Pappy ha scritto:mai provata la steve? gusti...e poi la les paul costa oltre 2000 euro...mai provata la steve? mai provato il suono caldo dei suoi di marzio evolution? a differenza d cm s pensa ha 1 suono molto poco metal, e molto caldo...
Si.. il mio maestro è patito di Steve vai,, riproduce tutte le sue canzoni perfettamente e mi ha fatto provare la steve vai... :) Ma rimango pro Gibson 8)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Pappy

bè allora andrei molto d'accordo cn il tuo maestro...ank io le faccio ttt le canzoni d steve...bè sn gusti...la kitarra è 1 cs personale


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi LordScinawa

a parte che steve vai è un figo assurdo >_< lo amo e mi fa godere veramente troppo :°
scusate :P


LordScinawa
 
Messaggi: 142

Messaggiodi Never

Pappy ha scritto:bè allora andrei molto d'accordo cn il tuo maestro...ank io le faccio ttt le canzoni d steve...bè sn gusti...la kitarra è 1 cs personale



faccio tutte le canzoni??? amico mio da quando cominciamo le lezioni private che mi darai..??? ti pago l'aereo per linate... andata e ritorno... se non ti piace ti passa a prendere l'elicottero...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi Pappy

Bè insomma è troppo figo steve...bè cmq nn ttt...quelle k m piacciono d +...è 1 mito fa godere ank me...


Pappy
 
Messaggi: 69

PrecedenteProssimo


Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti