Io credo che un migliore proprio non ci sia. C'e' quello che ci piace di piu' e basta.
Shocked
Ah, per me il miglior chitarrista del passato, presente e futoro e' Jorma Kaukonen Wink
ti sei contraddetto alla fine ^^
jack-3 ha scritto:Ah, per me il miglior chitarrista del passato, presente e futoro e' Jorma Kaukonen Wink
ti sei contraddetto alla fine ^^
Wild Blues Man ha scritto:Pero' non ho ben capito questo topic...bisogna indicare i dieci chitarristi oggettivamente piu' bravi (o importanti) della storia o i dieci che preferiamo?
Wild Blues Man ha scritto:Pero' non ho ben capito questo topic...bisogna indicare i dieci chitarristi oggettivamente piu' bravi (o importanti) della storia o i dieci che preferiamo?
Mauro80 ha scritto:Wild Blues Man ha scritto:Pero' non ho ben capito questo topic...bisogna indicare i dieci chitarristi oggettivamente piu' bravi (o importanti) della storia o i dieci che preferiamo?
Boh, penso la seconda... :?
A me basta che ci sia SRV :)
Tosco ha scritto:Sono contento che venga "tributato" un chitarrista come Stefan Grossman.
L'ho sentito dal vivo in concerto insieme a John Renbourn (dei Pentangle).
I due si compensavano magicamente....molto tecnico e pulito esecutore Grossman, carismatico, passionale l'irlandese Renbourn. Fù uno dei più bei concerti che abbia mai ascoltato........
Approposito .....pare che suonino gli Hot Tuna a Roma in giugno.
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti