Red Hot chili peppers in concerto

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Red Hot chili peppers in concerto

Messaggiodi Leon

Qualcuno sa quando i Red Hot tornano in Italia?


C'era quel quartetto che stava là e diceva "Non ci frega niente di cosa pensate,cazzoni,questo è quello che ci piace fare e questo è il modo in cui lo suoneremo".(Ramones Story)
Leon
 
Messaggi: 43


Messaggiodi Bazbar

Il 28 giugno suoneranno a Udine, udinesi bas**rdi! :lol:


Bazbar
 

Messaggiodi Zarty

ALEEEE!!!!! :-)


Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty
 
Messaggi: 644
Località: Vicino a Udine

Messaggiodi lale

Nessuno è stato al concerto?
... è durato pochino purtroppo... però cavoliii!! Sono forti... avevo i brividi quando hanno iniziato con "Can't stop"!


kiss my eyes and lay me to sleep
lale
 
Messaggi: 665
Località: Trieste

Messaggiodi Henryx

Una vera ...!
Scandaloso come concerto!
99,9% dei 40.000 spettatori (sold-out) erano incazzati come faine perchè:

hanno suonato per 1 ora e 15 effettivi, con cazzeggiamenti lunghissimi tra un pezzo e l'altro, improvvisazioni pessime, problemi di accordatura delle chitarre, freddi e distaccati, il cantante scazzato al massimo. Sono andati via senza nemmeno salutare.

VERGOGNA RHCP!!!!

PS: i biglietti andavano da 40 a 70 euro!! VI RENDETE CONTOOOOOO??


In SHRED we TRUST
Henryx
 
Messaggi: 865
Località: Udine

Messaggiodi SoundOfDreams

Henryx ha scritto:Una vera ...!
Scandaloso come concerto!
99,9% dei 40.000 spettatori (sold-out) erano incazzati come faine perchè:

hanno suonato per 1 ora e 15 effettivi, con cazzeggiamenti lunghissimi tra un pezzo e l'altro, improvvisazioni pessime, problemi di accordatura delle chitarre, freddi e distaccati, il cantante scazzato al massimo. Sono andati via senza nemmeno salutare.

VERGOGNA RHCP!!!!

PS: i biglietti andavano da 40 a 70 euro!! VI RENDETE CONTOOOOOO??
Questo capita a fare concerti solo per i soldi e fregarsene dei fan.. che mer*a,alle volte è molto meglio spenderne dieci per un gruppo misconosciuto ma che mette passione e sudore in ogni singola nota :twisted:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Henryx

già!


In SHRED we TRUST
Henryx
 
Messaggi: 865
Località: Udine

Messaggiodi lale

io ammetto che ci capisco poco!
e so benissimo che è durato poco e per i 40 euro che ho speso (mi sembra che il prezzo massimo fossero 50 euro) è troppo troppo poco... secondo me se fosse durato di più, alla fin fine, nessuno si sarebbe lamentato così pesantemente...
spero di ritornare a vederli... oltretutto la cosa che m'ha fatto pensare è che mi hanno detto che quello di milano (il 30 novembre scorso) era stato mille volte meglio... io poi non c'ero e non posso confermare... però...


kiss my eyes and lay me to sleep
lale
 
Messaggi: 665
Località: Trieste

Messaggiodi ciozzo

non voglio fare la parte di chi vuole difendere i suoi idoli a tutti i costi, però ne so qualcosa visto che li seguo più approfonditamente...il fiasco di udine è stato causato da una serie di cose...frusciante si era sentito male il giorno prima durante un concerto, e aveva suonato lo stesso, la sera di udine non stava bene però ormai non potevano annulare il concerto (ci avrebbero perso una marea di soldi) quindi hanno suonato poco, in più c'è da aggiungere che sono da un anno e mezzo in tour e ormai non ce la fanno più, fanno 4 o 5 date in una settimana (per esempio il giorno del live earth hanno fatto 3 concerti in 24 ore), se notate adesso hanno anche un chitarrista spalla che prima non c'era, proprio perchè frusciante è esausto...anche kiedis (che già normalmente sbaglia spesso) è stanchissimo...è per questo che il 30 novembre hanno suonato 3000 volte meglio


ciozzo
 
Messaggi: 359
Località: Triggiano-Bari

Messaggiodi stadius1960

Scusa Ciozzo, ma non credo sia una giustificazione valida. Non si può pretendere che una band o un cantante siano tutte le sere al massimo della forma, ma che tu paghi per vedere degli "zombie" esausti perchè hanno organizzato un tour che non riescono a reggere fisicamente, beh...credo faccia giustamente arrabbiare.
Dici che ci avrebbero perso "una marea di soldi". Ma ai soldi che hanno speso e perso le persone di Udine per vedere un simil-concerto, non ci pensa mai nessuno?


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi ciozzo

hai pinamente ragione Stadius, ma infatti secondo me il tour non doveva proseguire oltre gennaio...purtroppo c'è la spinta della casa discografica,forse anche da parte loro ad andare avanti...però in quel caso oltre alla stanchezza (che li riduce a fare concerti sufficienti da aprile-maggio) si è aggiunto il malore di john che li ha ridotti a fare un concerto pessimo...poi c'è da dire che flea e smith anche dopo un anno e mezzo di concerti fanno sempre la loro porca figura....

dovevano annullare quella data, ma non potevano farlo un giorno prima...ci avrebbero perso loro e chi li andava a vedere

diciamo che un buon 60% della colpa della cattiva riuscita di quel concerto è loro


ciozzo
 
Messaggi: 359
Località: Triggiano-Bari



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti