Le canzoni più belle della storia secondo voi!

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi GOBLIN

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:a me piace.. c'è scritto di mettere le canzoni ke ci piacciono di più.. non quelle ke potrebbero piacere di più agli altri.. altrimenti avrei messo la classfica di mtv :)
tu quale metteresti degli iron? :x


fabiolo,x carità se ti piace the angel and the gambler nulla da dire,io come ti ho detto lo reputo in assoluto il pezzo peggiore degli iron maiden ma il mondo è bello xkè vario..cmq..rispondendo alla tua domanda
in assoluto metterei "hallowed by thy name" ma se ti piace il periodo blaze direi ke "the clansman" è una canzone da brividi :idea: :idea:
:x :x :x


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo


Messaggiodi Meridionale

ora come ora questa qua PO POPOPOPOPO POOOOOOO perchè mi fa ricordare i Mondiali


Meridionale
 

Messaggiodi himynameisAntraX

Senza dubbio la canzone più bella della storia secndo me è Good Riddance dei Green Day.
Amo le ballades punkeggianti. La voce di Armostrong in quella canzone è dolce e abbattuta allo stesso tempo. Sembra stia per piangere ma si fa forza per non cedere.
E le parole sono magnifiche.

Cito anche:
Sultans Of Swing dei Dire Straits,
The Last Resort degli Eagles,
I Dont Wanna Miss A Thing degli Aerosmith,
Crying degli stessi
Sweet Child O' Mine - Guns
Baby Come On - Plus 44
ed altre che ora non mi vengono in mente.

Per quanto riguarda le italiane:
Il Giorno Di Dolere Che Uno Ha - Ligabue.
Generale - la cover di Vasco però..


I'm The Son Of Rage And Love.
I'm The Jesus Of Suburbia
himynameisAntraX
 
Messaggi: 7
Località: The Land of make believe, which don't believe in me

Messaggiodi ale84

1 Pink Floyd-Echoes
2 Pink Floyd-Time
3 Jimi Hendrix-Little Wing
4 The Beatles-Across The Universe
5 Led Zeppelin-No Quarter
6 Jefferson Airplane-Somebody to Love
7 John Lennon-Imagine
8 The Doors-The End
9 Frank Zappa-Bobby Brown
10 Procol Harum-A Whiter Shade Of Pale
11 Animals- House of the Rising Sun
12 Pink Floyd-See Emily Play
12 Lynard Skynard-Freebird
13 King Krimson-In The Court Of The Crimson King
14 The Who-My Generation
15 Janis Joplin - Piece Of My Heart
16 Cream - White Room
17 Deep Purple - Child In Time
18 The Beatles - Yesterday
19 Genesis-Abacab
20 Tool-Parabol+Parabola


Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84
 
Messaggi: 613
Località: roma

Messaggiodi Meridionale

italiane niente

visto che vi piaciono le canzoni antiche.......... ne elenco qualcuna anche io
x voi (non conosco solo gigi d'agostino)

ah se sbaglio qualche parola, purtroppo non le so a memoria.........quello che mi ricordo scrivo

incomincia la playlist

1piccolo fiore dove vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai ti penserò solo un momentooooooooooooooooooooo ecc......................
2felicita un bicchiere di vino con un panino e la felicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
3 e non ci lasceremo maaaaaaaaaaaaaaaaaai abbiamo tante cose insieeeeeeeeeeme
4 e la luna bussò alle porte del mondooooooooooooooooooo
5 granaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaada la terra dei 1000 gitaaaaaani
6 cocacola si cocacola a mi fa impazzireeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeehhhhhhhhhhh
7 is it the self control uohohohhoh uhohohohhoh uohohohhoh uohohohhohoh
8 azzurro il pomeriggio e troppo azzuro e lungo x meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi annoio di di non avere risorse senza di teeeeeeeeeeeeeeee
9e volavola si va sempre piu in alto si vaaaa e volavola con me il mondo e matto perche e se l'amore non ce basta una canzone x la confusione fuori dentro di meeeeeeeeeeeeeeeeee
10 e le cicaaaale cicale cicale cicale e la formica cicale non ci cale miiiica automobili telefoni tv......................e le cicale cicalecicalecicaaaaaaaaaaaaale
11 com'è bello far l'amore da trieste in giu tanti auguri da chi tanti amanti ha tanti auguri in campagna e in città....
12 tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi rumpi ehm.......rubi l'animaaaaaaaaaa
12 quanto e bella leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei mamma tu non lo saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai
13 straaaaaaaaaaaada facendo vedrai che non sei da solo ............................
14 nu jeans e na magliettaaaaaaaaaa ma tu nun me dai rettaaaaaaaa.............................tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 15 anni e sei gia donnaaaaaaaaaaaaaaaa............................
15 preeeeeeeeeeeeeegherò x teeeeeee hai morte nel cuor se tu vuoi tu lo saaaaai pregheraaaaaaaaaaaaaaaaaaaai io t'amo t'amo t'amo t'amo e tu non lo saaaaaaaaaaaaaaaaaai
16 gelato al cioccolaaaato dolce un po salato il gelato al cioccolato il bacio al cioccolato io te l'ho rubato il gelato al cioccolatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
17 riderai rideraiiiiiiii rideraaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e falla ridere percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee riderai rideraiiii rideraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha pianto troppo lei x meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
18 mi sono di marina quella ragazza mora e carina........... marinaaaaaaaaaaaa marinaaaaaaaaaa marinaaaaaaaa ti do un bacetto ogni mattina marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa marinaaaaaaaaaaaaaaaaaa marinaaaaaaaaaaaa ti sposo domenica mattinaaaaaaaaaaaaa (le rime le ho messe io qua perche l'originale non faceva rima e mi suonava male)
19 tintareeeeeeeeeeeella di luuuna tintarella come latte stai sul tetto come ai gatti e quando ce la luna piena tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu diventi candidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
20 lasciatemi cantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare con la..............in maaaaaaaaaaaaaano (siccome non la so suonare)lasciatemi cantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare sono italiano


Meridionale
 

Messaggiodi Steve Vai

1)Stairway to Heaven - LED ZEPPELIN
2)Tonight Tonight - SMASHING PUMPKINS
3)Who wants to live forever - QUEEN
4)November Rain - GUNS N' ROSES
5)Hallelujah - JEFF BUCKLEY
6)Hallowed by thy name - IRON MAIDEN
7)Innuendo - QUEEN
8)Burn - THE CURE
9)Sweet child o' mine - GUNS N' ROSES
10)Knocking on heaven's door- BOB DYLAN anche quella dei Guns
11)Imagine - JOHN LENNON
12)Certe Notti- LIGABUE
13)Bohemian Rhapsody - QUEEN
14)Rock N' Roll LED ZEPPELIN
15)Paradise City - GUNS N' ROSES
16)Stop Crying your heart out - OASIS
17)Iron Man - Black Sabbath
18)Piccola stella senza cielo - LIGABUE
19)So Real - JEFF BUCKLEY
20)Foxy Lady - HENDRIX


Tranne che per Stariway to heaven, le altre non sono in ordine di preferenza.....senza contare...Welcome to the jungle...Mad world...ecc ecc


Steve Vai
 
Messaggi: 208
Località: Neapolis Paradise

Messaggiodi Morkario

Ce ne sono tantissime... Quelle li che non passeranno mai sono quelle del Boss, Led Zeppelin, Deep Purple, Santana, Hendrix... Ma quella in assoluto è Comfortably Numb, ho imparato a suonare su quell'assolo. Che oramai è diventato parte di me... :P


Nonno Gilmour, facci sognare...
Morkario
 
Messaggi: 24
Località: Fisciano

Precedente


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti