axl rose, kurt cobain, paul di anno, freddie mercury
:x :x :x :x :x :x :x :x
GOBLIN ha scritto:io nn li metto in ordine visto ke x me sono tutti grandissimi e nn saprei scegliere..cmq...freddy mercury,bono,bruce dickinson,michael kiske,dave gahan,dio,liam gallagher,george michael,geddy lee,geoff tate(metallari,se nn sapete chi è questo qua' andate ad informarvi subito!!)
sono 10...è il minimo x me cmq.....

InhaleBlood ha scritto:GOBLIN ha scritto:io nn li metto in ordine visto ke x me sono tutti grandissimi e nn saprei scegliere..cmq...freddy mercury,bono,bruce dickinson,michael kiske,dave gahan,dio,liam gallagher,george michael,geddy lee,geoff tate(metallari,se nn sapete chi è questo qua' andate ad informarvi subito!!)
ma Robert.....dov'è.... :cry:
GOBLIN ha scritto:InhaleBlood ha scritto:GOBLIN ha scritto:io nn li metto in ordine visto ke x me sono tutti grandissimi e nn saprei scegliere..cmq...freddy mercury,bono,bruce dickinson,michael kiske,dave gahan,dio,liam gallagher,george michael,geddy lee,geoff tate(metallari,se nn sapete chi è questo qua' andate ad informarvi subito!!)
ma Robert.....dov'è.... :cry:
hai ragione ma nn l'ho scordato...anke se mi verranno addosso gli insulti nn l'ho messo tra i miei dieci preferiti..sicuramente è l'undicesimo o il dodicesimo se vogliamo dirlo in qualche modo...ke ci volete fare...gusti un pokino diversi

GOBLIN ha scritto:io nn li metto in ordine visto ke x me sono tutti grandissimi e nn saprei scegliere..cmq...freddy mercury,bono,bruce dickinson,michael kiske,dave gahan,dio,liam gallagher,george michael,geddy lee,geoff tate(metallari,se nn sapete chi è questo qua' andate ad informarvi subito!!)
SoundOfDreams ha scritto:Robert Plant (LZ)
Armstrong;Ian Gillan(deep purple),Axl rose(GnR),Zappa,Mercury,Coverdale(whitesnake),James Dio(rainbow),Turner(Rainbow)
GOBLIN ha scritto:cantanti donna: anastacia,la cantante dei guano apes,joss stone,la cantante degli all about eve,nora johnes..altri al momentonn mi vengono in mente ma sono le due di notte e sto un po' rinc.... :)
stadius1960 ha scritto:Dei miei tempi ..... :lol: Sinatra, Dean Martin, Tom Jones, Armstrong, I Platters.
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite