I migliori concerti a cui abbiamo assistito

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Bina982

Oggi c'erano i Ratti della sabiiinaaaaa :cry: :cry:

...Difficile trovare qualcosa che ti (rap)presenti...
Bina982

Messaggiodi Federica81

Al carnevalone liberato a poggio mirteto vero?? :) :)

Federica81

Messaggiodi Bina982

Siiiiiiiiii :cry:
non mi dire che c'eri eh... :(

Bina982

Messaggiodi Federica81

Macchè...... :( E ti dirò di più...per un motivo o per l'altro non sono riuscita mai ad andarci al carnevalone liberato... :(

Vabbe......dovrei dare il buon esempio....... :oops: ....torniamo in topic va.... :oops: ....coff coff...... :oops: ......

Federica81

Messaggiodi Bina982

Bina come te... :( :cry:
[/OT]

Bina982

Messaggiodi Davide82

per quanto mi riguarda tutt'e due degli oasis:15 novembre 1997 al palasport di bologna,nel magico periodo di be here now..l'altro 29 giugno 2005 a Glasgow all'Hampden Park..mio primo concerto in uno stadio..monumentale

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi Light Cloud

io ho visto solo un corcerto x ora di elio e le storie tese!!!! SONO I MIGLIORI SISISISI !!!! (!) stupendo sono andato li 3 ore prima e sono stato in 2^ fila....
anche se ci sono state solo 3000 persone è stata una figata sisi

SOAD, Children of Bodom, Linkin Park & Nightwish RuleZ ;) come disse Fabio: "a te piace l'every metal"

Cerco una ragazza che mi suoni gli accordi: SI, LA, DO.
Light Cloud

Messaggiodi GOBLIN

Davide82 ha scritto:per quanto mi riguarda tutt'e due degli oasis:15 novembre 1997 al palasport di bologna,nel magico periodo di be here now..l'altro 29 giugno 2005 a Glasgow all'Hampden Park..mio primo concerto in uno stadio..monumentale

aaahhh....ti invidio :D

GOBLIN

Messaggiodi Davide82

ti piacciono gli oasis?

Davide82

Messaggiodi GOBLIN

moltissimo :x :x :x

quando andai a imola x vederli nel 2005 fu' un momento indimenticabile.quella sera liam abbandono' il palco x problemi di voce e rimase noel a finire lo show...
fu una goduria wonderwall cantata da lui :!: :!: :!: :!:
certo ,suonarono appena un ora e il pubblico inferocito li bottiglio' senza pieta' ma rimane nella mia memoria un bellissimo concerto!
un mio amico riprendeva col telefonino e ancora si sente la mia voce "arracanita" :lol: :lol: sovrastare la folla :o :o durante morning glory
:x :x :x :x
a fine concerto non riusci' a emettere una parola per almeno mezz'ora
:lol: :lol: :lol: :lol:

GOBLIN

Messaggiodi Davide82

se hai bisogno di qualcosa..tipo bootleg o altro contattami pure..fa sempre piacere parlare con un madferit!

Davide82

Messaggiodi Simrulez

ovviamente guns n roses l'anno scorso (o meglio axl n roses)

quest anno completo con slash..

invece ieri sera ho ascoltato i http://www.circusband.it e i http://www.ancientdome.com in un localino di saronno..spaccano!!

Simrulez

Messaggiodi Lord Hs

il mio unico vero e proprio concerto...i deep purple ad acireale.... è stato uno spettacolo davvero incredibile....ora punto tutto sul gods 2007...praticamente solo per vedere i velvet revolver e i motley crue... mi piacerebbe fermarmi anche per i dream theater ma, non avendo il consenso dei miei genitori, penso che scapperò di casa...

I don't worry about nothin' no, cause worryn's a waste of my...time!

GUITAR PLAYERS DO IT BETTER
Lord Hs

Re: I migliori concerti a cui abbiamo assistito

Messaggiodi morgul92

Mauro80 ha scritto:
- Alice Cooper, Torino 2005. Che spettacolo!!! :x
Divorati vivi dalle zanzare, ma ragazzi... nonostante l'età Alice fa sempre degli show pazzeschi! Immancabile il numero della decapitazione, col boia che beve il sangue e lo sputa addosso al pubblico... una gran band, il batterista si è esibito in un assolo a base di doppia cassa che ha lasciato tutti senza fiato :o
E il pubblico era bellissimo: molti arrivavano direttamente dagli anni '80, veramente glam... :)

QUANTO TI INVIDIO... sei stato al concerto di A. Cooper che Chiulo :P uff quanto ti invidio é un IDOLO Alice. avete ja ascoltato House of fire e Poison????? SUPER MITICICISSIME

ROCK FOR LIFE!!!!

"Say hello to my little friend!" (Tony Montana)

People Are going to remember my name
morgul92

Messaggiodi materazzi74

Anche a me piacerebbe ascoltare Carmen Consoli live.....

Io l' ho fatto per ben 6 volte!!! Il piu' bello rimane quello a Pisa ,al metarock
in cui carmen ha proposto delle cover di musica blues anni 60-70
Qui c'e' qualke foto http://lacantantessa.giovani.it/diari/1 ... _foto.html
ke dire......semplicemente fantastica!!! :P

"Son di Prao e vogl'esse rispettao, posa i sasso e mang'i bao"
materazzi74

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band