Col panzone che ha messo su ne avrà assaggiata tantissima :) Beeeello essere assaggiati :oops:Mauro80 ha scritto:Bona la maionese... ehm... :oops:
Secondo John Travolta saresti schifosissima mxxxa gialla... ti conviene cambiare salsa :)
Col panzone che ha messo su ne avrà assaggiata tantissima :) Beeeello essere assaggiati :oops:Mauro80 ha scritto:Bona la maionese... ehm... :oops:
Secondo John Travolta saresti schifosissima mxxxa gialla... ti conviene cambiare salsa :)
SoundOfDreams ha scritto:macchè.. io so la maioneseeee :)Mauro80 ha scritto:Sound la sa tutta... che sia una delle las ketchup? :o
SoundOfDreams ha scritto:Col panzone che ha messo su ne avrà assaggiata tantissima :) Beeeello essere assaggiati :oops:Mauro80 ha scritto:Bona la maionese... ehm... :oops:
IL CAPO SUPREMO ha scritto:io sono il viusterone facciamo un hot-dog???
ciozzo ha scritto:
adesso mi verrete a cercare, come faceva savonarola con gli eretici...
Mauro80 ha scritto:E' possibile.
...
...
...
:twisted: :twisted: :twisted:
Dai sistemiamo tutto... se mi offri una birra non ti sparo tutto il mio repertorio di Ligabue con sola chitarra (suonata male da me) e voce orrenda (la mia) :)
GOBLIN ha scritto:altra canzone da evitare!!!! :o :o :o
non so come si chiama il tipo ma il brano dovrebbe chiamarsi grace kelly...
il ritornello è in falsetto e dopo un po' vorresti spaccare la faccia la tipo ke la canta... :twisted: :twisted: :twisted:
io vi ho avvisati ma probabilmente nn siete scampati a questo brano vista la copiosa programmazione radiofonica...
Mauro80 ha scritto:GOBLIN ha scritto:altra canzone da evitare!!!! :o :o :o
non so come si chiama il tipo ma il brano dovrebbe chiamarsi grace kelly...
il ritornello è in falsetto e dopo un po' vorresti spaccare la faccia la tipo ke la canta... :twisted: :twisted: :twisted:
io vi ho avvisati ma probabilmente nn siete scampati a questo brano vista la copiosa programmazione radiofonica...
Ma è bellissima questa canzone!!! Mi ricorda molto i Queen degli anni '70...
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite