Modà

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Modà

Messaggiodi great_mirko

Ehila!!! Conoscete questa band che si è da poco affermata con quello che ti ho detto? io li adoro... Certo che quaddentro è formato da tanti metallari quindi non picchiatemi :roll:

Grande Kekko :!:

...vorrei clonare ogni mio brivido rivolto a te, e metterlo via giorno per giorno come un forte ricordo...
great_mirko

Messaggiodi Mauro80

Qua c'è posto per tutti... :wink:

Comunque ammetto la mia immensa ignoranza, non conosco nemmeno i Modà... :(

Mauro80

Messaggiodi GOBLIN

ma questo nome nn mi è mica nuovo... :? :? :?
ma ke x caso l'estate scorsa fecero una canzone ke andava spessissimo in radio?

GOBLIN

Messaggiodi great_mirko

Si si esatto... La canzone faceva "Scusamiiiiiiiiiiiiiiii se ho preferito scrivelo che dirtelo......" stupenda come le altre

...vorrei clonare ogni mio brivido rivolto a te, e metterlo via giorno per giorno come un forte ricordo...
great_mirko

Messaggiodi GOBLIN

great_mirko ha scritto:Si si esatto... La canzone faceva "Scusamiiiiiiiiiiiiiiii se ho preferito scrivelo che dirtelo......" stupenda come le altre

siii....oddioooo...mi hai ricordato alcune situazioni ke nn volevo ricordare :arrow:

GOBLIN

Messaggiodi SoundOfDreams

Non mi piacciono... diciamo che in generale con la musica italiana di oggi non ho molto da condividere..

SoundOfDreams

Messaggiodi rufus89

io non li ho mai ascoltati granchè... cmq alcune mie amiche mi hanno detto che scrivono dei testi bellissimi! Dei modà conosco e so' suonare "favola"(chissà perchè! :) ) e "scusami"...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi kryhouseaddicted

sono carini, hanno dei testi molto dolci:)

kryhouseaddicted

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band