Afterhours a roma

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Afterhours a roma

Messaggiodi Jean

Martedi 19 giugno alle terme di caracalla di roma concerto degli Afterhours!!!
Penso ke ci andrò sicuramente visto anke il prezzo del biglietto (5€)!!

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Messaggiodi gianlo

io l'anno scorso dovevo andare ad un loro concerto a palermo gratis,,, quest'anno purtroppo non ce posso manco provare, cmq grandissimi!

gianlo

Messaggiodi Jean

Il concerto degli after era talmente pieno ke ad un certo punto hanno bloccato gli ingressi. Circa 1000 persone sono rimaste fuori. La rabbia è salita e alcuni hanno cominciato a spingere le transenne e chi le reggeva. Le transenne sono cadute e circa 50 di noi, tra cui io e i miei amici, siamo riusciti ad entrare ( a concerto iniziato)! Io nn spingevo ma una volta ke mi ci sono trovato..... sono entrato!!!
Lo spazio era veramente minuscolo per il concerto, ke si sapeva, avrebbe attirato tantissima gente.
Nell'ultimo concerto al villaggio globale, il tendone (da circa 3000 posti credo) era strapieno e c'erano altrettante persone fuori.

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band