Manowar

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Finrod91

razielmaggots ha scritto:
Finrod91 ha scritto:
razielmaggots ha scritto:
Finrod91 ha scritto:
razielmaggots ha scritto:Io parlavo di una canzone con musica+testo. Secondo me non puoi apprezzare completamente un artista se non sai cosa scrive nei suoi testi. Metti caso che la musica sia bella ma le parole del testo non le condividi affatto,non credi che quell'artista perderebbe la tua stima?



no...ascolto black metal (quello cattivo per interderci) our non condividendo i testi e le idee


quindi ascolti il black come passatempo?



tra i 25 000 gruppi rock e metal che ascolto ci sono anche band black (immortal, burzum, mayhem, nargaroth)


appunto...


quindi?


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti


Messaggiodi razielmaggots

Quindi ascolti il black superficialmente.


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi SoundOfDreams

Và che Raziel ti sta inchiappettando senza che tu te ne accorga ehehehehe


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi iron maiden

razielmaggots ha scritto:Quindi ascolti il black superficialmente.


???Come ad ascoltare Trve Norwegian Fucking Black Metal superficialmente???

Bah...


iron maiden
 
Messaggi: 751

Messaggiodi Finrod91

ma che volete......non sono un blackster anche perchè alla lunga il black mi annoia.....ascolto qualcosa ma non sono un cultore del genere.....
ma poi scusate non era un topic sui manowar???


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti

Re:

Messaggiodi GOBLIN

razielmaggots ha scritto: Vasco Rossi lo offendo in modo gratuito perchè mi piace farlo...

ahahahahah....questa mel'ero persa!!! naturalmente non sono d'accordo con l'affermazione di raziel ma devo dire ke mi hai fatto spisciare con la tua affermazione...è cosi spontanea..quasi ingenua se mi passate l'espressione.viva la gente come raziel ke parla kiaro è non ha paura di esprimere la propria oponione.ok,fine ot,ora continuo a leggere il topic sui manowar!


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Re:

Messaggiodi GOBLIN

Zarty ha scritto:bè allora non fa testo, ormai credo che nessuno consideri panorama un giornale serio ;-)


GRANDE ZARTYYYY!!!!!!


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Re: Manowar

Messaggiodi Mauro80

Medita Goblin, medita...

anzi...

Edita Goblin, edita... BOIA FAUS... :-B

Mi sei diventato disattento ultimamente B-B B-B B-B B-B

:-DD


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Manowar

Messaggiodi GOBLIN

scusa ma stavolta non ho capito lo sbaglio


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Re: Manowar

Messaggiodi Mauro80

eh hai messo due post di fila anzichè modificare il primo... il mio humour anglosassone non è stato colto :-(


antipatico :--G


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Manowar

Messaggiodi GOBLIN

cmq parlando di manowar la mia posizione è nettamente d'accordo con l'opinione di raziel.i manowar non mi piacciono assolutamente e non capisco come facciano ad avere questo grande seguito..bha...cmq..se loro sono i "kings of metal" allora metallica ,iron,sabbath,priest cosa sono?? i vicerè??!!! i vassalli??? i conti??!!!! mi sembrano cosi' ridicoli!questo senza nulla togliere ai singoli.de maio è un grande e adams pure...peccato ke quei quattro assieme......


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Precedente


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti