Metallica a Bologna

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Metallica a Bologna

Messaggiodi Little John

MMetallica sono attualmente in studio per dare gli ultimi ritocchi al nuovo potentissimo album prodotto dal genio Rick Rubin e che vedrà la luce nei prossimi mesi (la data di uscita è ancora top-secret), ma la band californiana ha già confermato una serie di show in Europa.

L'unica data italiana del 2008 dei METALLICA si terrà il 22 Luglio all'Arena Parco Nord di Bologna.

Oltre a METALLICA si esibiranno altri special guests che verranno annunciati entro breve tempo. La produzione si annuncia mastodontica, con un palco addirittura più gigantesco di quello dello show di Padova del 2004.

IO CI VOGLIO ANDARE E CI SARO...FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACESSI AL MONDO

Little John

Re: METALLICA A BOLOGNA

Messaggiodi Wild Thing

sisisisi a breve compro il biglietto!! :--S
e sono con 3 amici al concerto... e vedete di pogare tutti :--S :--S :--S :--S

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Sono dietro l'angolo per me....non so se ci andrò cmq penso di si... ora cerco i biglietti

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi gaxy1050

io ci sarò di sicuro!!!!!!!!

gaxy1050

Re: Metallica a Bologna

Messaggiodi lollo_sg

se riesco a convinere mio padre a portarmici (abito a milano :--S ) vengo, però o avviene un miracolo o mi sa che devo altarlo...
B-B B-B B-B B-B

lollo_sg

Messaggiodi gaxy1050

io ci sarò biglietto preso, io e un mio amico da torino!!!ci vediamo lì!!!!!!!!!!!! :--S :--S :--S :--S :--S :--S :--S :--S :--S :--S

gaxy1050

Messaggiodi RaideN

Darei l'anima per andare al concerto.. sono stato già a quello dei Sonata Arctica l'anno scorso, ed è stato fantastico.. penso che quello die Metallica sarebbe ancora più da sogno! Ma non avendo i soldi i mano non si ha la certezza XD e i biglietti sono sempre meno.. arghh!

Sonata Arctica, Metallica & Children of Bodom My Life for Metal!
RaideN

Messaggiodi Wild Thing

...e tra poco si parte :--S
i gruppi di spalla alla fine sono i down e gli sword

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi SoundOfDreams

i down sono un grandissimo gruppo,dovevo venire anche io ma non avevo abbastanza soldi per il biglietto del treno :(

SoundOfDreams

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band