Luigi Grechi

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Luigi Grechi

Messaggiodi Salentu

Buon pomeriggio a tutti, è da un pò che non scrivevo sul forum... complimenti a duf per la nuova versione :--LL ...

Ho aperto questo thread perchè ho "scoperto" casualmente questo cantautore e audite audite è il fratello di Francesco De Gregori, per esempio il bandito e il campione è una canzone di Grechi portata poi al successo da De Gregori... Sto spulciando in rete per racimolare informazioni su questo artista che a quanto pare preferisce "fuggire" dal palco e girare il mondo... ho ascoltato il suo primo disco risale al '76 il nome è "Accusato di libertà". Bei testi belle musiche è un bravissimo cantastorie improntato sulla vita quotidiana... sicuramente scriverò altri post su questo artista...e magari scriverò qualche recensione... un saluto a tutti :--OO

Salentu

Re: Luigi Grechi

Messaggiodi Tosco

Salentu ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, è da un pò che non scrivevo sul forum... complimenti a duf per la nuova versione :--LL ...

Ho aperto questo thread perchè ho "scoperto" casualmente questo cantautore e audite audite è il fratello di Francesco De Gregori, per esempio il bandito e il campione è una canzone di Grechi portata poi al successo da De Gregori... Sto spulciando in rete per racimolare informazioni su questo artista che a quanto pare preferisce "fuggire" dal palco e girare il mondo... ho ascoltato il suo primo disco risale al '76 il nome è "Accusato di libertà". Bei testi belle musiche è un bravissimo cantastorie improntato sulla vita quotidiana... sicuramente scriverò altri post su questo artista...e magari scriverò qualche recensione... un saluto a tutti :--OO

Si lo conoscevo, in effetti per un cantautore non è il massimo avere un fratello che fa lo stesso mestiere, ma è molto più famoso di te.........anch'io girerei il mondo......in fondo " mica male!!". Se trovi tracce di lui fammi sapere perchè io da tempo non ne so più nulla .

Come on, Baby, take a chance with us
Tosco

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band