Il Primo album...

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Il Primo album...

Messaggiodi assenzio84

il mio primo cd acquistato (al periodo nn c'era ancora internet) è stato il greatest hits II dei queen. Il primo cd ke ho avuto (mi è stato regalato insieme al lettore cd) è stato un greatest hits dei Supertramp...

ero in seconda o in terza media...

il vostro???
Ultima modifica di assenzio84 su , modificato 1 volte in totale.

She shone on watercolours
Of my pondlife as pearl
Until those who couldn't have Her
Cut Her free of this World
assenzio84

Messaggiodi SoundOfDreams

acquistato? Originale?
La discografia dei Guns.. spesi tutta la mia borsa di studio al secondo anno superiore.. fu allora che cominciai ad ascoltare rock.. e dopo 3 anni sono cosi XD

SoundOfDreams

Messaggiodi assenzio84

tutta la borsa di studio?? han fatto 5 album!!!

Of my pondlife as pearl
assenzio84

infatti la mia bors di studio contava 130 euro... con cui comprai anche il doppio live era.. e il live at ritz

SoundOfDreams

Messaggiodi razielmaggots

Il mio primo cd è stato "Frozen" dei "Sentenced", ragazzi che album..bellissimo.

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi assenzio84

SoundOfDreams ha scritto:acquistato? Originale?

no, proprio il primo album ke avete avuto tra le mani, ke avete kiesto a qlkno, anke masterizzato, o una cassettina... il primo primo

Of my pondlife as pearl
assenzio84

Ok.. primo album.. spice girls ,Lau Pausini e backstreet boys... prestati dalla cugina.. comprati da sola Madonna e Queen.. alle medie.

SoundOfDreams

Messaggiodi Cost90

Il primo ascoltato fu una cassetta di mio padre che trovai in garage...Deep Purple, da allora ho cominciato a sentire rock
Primo album acquistato: The dark side of the moon...i Pink Floyd erano geniali, non ho mai più sentito un album più bello è completo di quello...

-1,2,3,4,5,6... Il numero perfetto...
-Ma non era 3 il numero perfetto?
-Sì...ma io ho 6 colpi...
Il buono, il brutto e il cattivo
Cost90

ti consiglio di cambiare il titolo del topic.. non ha molto senso.

SoundOfDreams

Messaggiodi rufus89

il primo cd che ho tenuto tra le mani è stato il greaest hits II dei mitici queen(è di mio padre :wink: )... il primo che ho acquistato è un cd di robbie williams(bleah!), ma non era per me :wink: ...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi mario

IL PRIMO 45 GIRI ...NON LO RICORDO ( ALLORA LI SCOLPIVANO DIRETTAMENTE SUL GRANITO)
I PRIMO ALBUM...."RUBBER SOUL" BEATLES 1965 8)

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi ale84

Il mio primo è stato The Dark Side of the Moon... :oops:

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi Wild Thing

il primissimissimissimo?????
grazie mille degli 883...all'epoca ero ingenuo...l'ho comprato appena uscito,dopo aver visto viaggio al centro del mondo al festival bar nel 2001, è con quello che ho inziato ad andare sulla musica :) e un anno dopo gia ascoltavo aerosmith e queen :) :)

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi Mauro80

Non lo so... :? sembra strano, ma sono sempre stato circondato dalla musica, anche se non ho parenti musicisti... a parte bimbomix ed i 45 giri con le sigle dei cartoni animati, le prime cassette di cui ho un ricordo forte sono la colonna sonora de i "Blues Brothers", e "Lambrusco, coltelli, rose e pop corn" di Ligabue... ma ancora prima c'erano gli lp di mio fratello: Ruggeri, Vasco e altri che non ricordo... ho sempre amato la musica, ma la scintilla non la ricordo proprio. :?

:P :P :P

Mauro80

Messaggiodi Vladus

Ad acquistare come primo è stato a matter of life and death,
precedentemente non li compravo :P

La Nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare Rock, io rendo onore!

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono ed è per questo che si chiama presente.
Vladus

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band