Chitarre di Drigo (Negrita)

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Chitarre di Drigo (Negrita)

Messaggiodi JackCutr1344

Salve a tutti ! Oggi sono qui, per chiedere ai più esperti e anche ai più attenti, quali sono le chitarre che Drigo (chitarrista solista dei Negrita) usa di solito nei Live e quindi anche nelle versioni album. Vi spiego: io sono molto influenzato dal suo stile infatti io suono molto simile a lui, con il suo sound ecc... e agli inizi di Settembre devo prendermi una nuova chitarra. Ecco questa chitarra che vorrei prendere vorrei che fosse una che Drigo usa più spesso, e magari vedo se riesco anche a trovarla usata! Però mi potete dire i modelli di tutte le chitarra che lui usa?? Ve ne sarei grato infinitamente!


SE MORIRO' ...SARA' DI FIESTA E DI ROCK 'N ROLL !
JackCutr1344
 
Messaggi: 26
Località: Padova


Re: Chitarre di Drigo (Negrita)

Messaggiodi LondonCalling

Non saprei dirti i modelli, che usa, fatto sta che devi stare attento al fatto che le chitarre che molti chitarristi (soprattutto a livelli alti) usano live non sono le stesse usate in studio. In studio si è anzi soliti passare da tipi di chitarre molto differenti per dare colori diversi al suono...


LondonCalling
 
Messaggi: 160
Località: Arezzo



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite