Modena city ramblers

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Modena city ramblers

Messaggiodi Palorock

Ciao a tutti!!!!!!! Qualcuno può informarmi sulle date dei concerti dei Modena??????????? per favore voglio andare a vederli!!!

Thanks Jimi!!!
Palorock

Messaggiodi Jean

Dal sito dei modena!

06/04/2007 SAN GIORGIO IN BOSCO (PD) (La Gabbia)
07/04/2007 RAVENNA (Kojak)
11/04/2007 NARDO' (LE) (Corso Italia)
13/04/2007 PALERMO (Officine Biergarten)
14/04/2007 SCORDIA (CT) (Krossower)
15/04/2007 CATANZARO (Sesto Senso club)
20/04/2007 RONCADE (TV) (New Age)
24/04/2007 ROMA (Villaggio Globale)
25/04/2007 PIACENZA (P.zza Cavalli)
28/04/2007 CARDANO AL CAMPO (VA) (Nautilus)
30/04/2007 RIMINI (Velvet)
25/05/2007 CAGLIARI (Transilvania)
26/05/2007 NUORO/ S.UGOLIO (Festival Voci di maggio)

Cmq dall'abbandono di cisco hanno perso molto. Il nuovo cd nn è assolutamente all'altezza della loro tradizione e i nuovi cantanti nn convincono molto!
Se sei un nuovo fan ok, ma se già li avevi sentiti nn sò quanto possa essere godibile!!
In compenso mercoledì solo stato al concerto di Cisco come solista e ha fatto un concerto STREPITOSO :!: :!: :!: :!: 8)

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Messaggiodi Federica81

Jean ha scritto:In compenso mercoledì solo stato al concerto di Cisco come solista e ha fatto un concerto STREPITOSO :!: :!: :!: :!: 8)

Ha fatto un sacco di pezzo dei Modena....(L'ho letto sul bloggo di Simona, Jean....).........non te sei commosso?? :(

A me la voce del nuovo cantante dei Modena non piace...con tutto il rispetto!! :(

Federica81

Messaggiodi Jean

Ne ha fatti di pezzi dei modena!!!
Quando ha cantato "Ebano", in una versione molto lenta e poetica, gli occhi rossi ce l'avevamo in molti!!!! Però poi è partita "Clan Baladieu" ed è partito quasi il pogo!!!
Cmq Cisco è stato sostituito da 2 cantanti, Un uomo e una donna!! Devo dire ke hanno una bella voce, ma dopo anni di Cisco ci può venire chiunque..... ma nn sono più i Modena!!! Almeno io la penso così!!!

P.S. Sul miop di blog è scritto meglio!!!!! :!: :!: :!:

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Messaggiodi Bina982

se posso...
la voce femminile è davvero bella, secondo il mio modestissimo parere, quello che manca a DUDU, non è tanto la voce ma l'espressività che cisco sapeva dare alle canzoni giocando appunto con la voce..

non so se si è capito, detto cosi sembra una contraddizione...

...Difficile trovare qualcosa che ti (rap)presenti...
Bina982

Messaggiodi Dufresne

Bina982 ha scritto:se posso...
la voce femminile è davvero bella, secondo il mio modestissimo parere, quello che manca a DUDU, non è tanto la voce ma l'espressività che cisco sapeva dare alle canzoni giocando appunto con la voce..

non so se si è capito, detto cosi sembra una contraddizione...

io ho capito..e son d'accordo :)

Dufresne

Messaggiodi Federica81

Jean ha scritto:P.S. Sul miop di blog è scritto meglio!!!!! :!: :!: :!:

Letto! Non me ne ero accorta che avevi scritto del concerto!! Ebbravojean!! :-D

...ma......io dov'ero quella sera?? Perchè non stavo al circolo?? :?

Federica81

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band