ke ne pensate degli iron maiden?

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

ke ne pensate degli iron maiden?

Messaggiodi Pappy

Secondo me sn ank loro mitici...forse meglio prima...ricordiamo flight of icarus o il classico fear of the dark...phantom of the opera...sn sl alcuni dei nomi delle leggendarie canzoni degli inglesi...e quelle nuove m hanno lo stesso sorpreso...cm dance of death...ditemi voi k ne pensate


Pappy
 
Messaggi: 69


Messaggiodi SoundOfDreams

Che loro SONO METAL... nel vero senso della parola... oggi si è perso questa concezione.. e si chiama metal anche gruppi che sn tutt'altro..
Secondo me gli IM fanno parte della triade metal insieme a metallica e pantera :x


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi razielmaggots

SoundOfDreams ha scritto:Secondo me gli IM fanno parte della triade metal insieme a metallica e pantera


Il discorso non fa una piega... :wink: anche se ci sono molti gruppi che in passato e ancora adesso hanno scritto e scrivono pagine di storia metal. :x
Sulla qualità dei MAIDEN non si discute anche se l'ultimo cd...Dance of death.. mi ha lasciato l'amaro in bocca...l'ultima fatica delle VERGINI DI FERRO è infatti un cd bruttino...non c'è molta fantasia in questo album, basti sapere che la title-track "Dance of Death" è praticamente uguale a "Blood Brothers" contenuta nell'album "Brave New World" del 2001, praticamente si copiano da soli...
Comunque il 28 Agosto esce il nuovo album "A Matter Of Life And Death"..speriamo che la vena creativa delle vergini sia ripresa a pulsare! :x


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Pappy

sì t do ragione...io ho scaricato 1 pò d canzoni dell'album k deve uscire...e nn m sn piaciute...cioè a dir la verità ne ho scaricata sl 1...ma nn m è piaciuta...cmq dance of death a me piace molto...ed è forse l'unica bella d quel cd...ma le altre lasciano 1 pò a desiderare...secondo voi stanno distruggendo quello k hanno costruito in tanti anni?


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi razielmaggots

Pappy ha scritto:sì t do ragione...io ho scaricato 1 pò d canzoni dell'album k deve uscire...e nn m sn piaciute...cioè a dir la verità ne ho scaricata sl 1...ma nn m è piaciuta...cmq dance of death a me piace molto...ed è forse l'unica bella d quel cd...ma le altre lasciano 1 pò a desiderare...secondo voi stanno distruggendo quello k hanno costruito in tanti anni?


Forse è la parabola discendente che molti gruppi compiono, uno tra tutti i Metallica, speriamo solo che i Maiden riescano a dare un colpo di reni e risalire...aspettiamo il 28 Agosto :x


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Pappy

già...c vorrebbe proprio...1 grande gruppo cm loro...cn molta tecnica...secondo me s rifaranno cl prox cd...soprattutto dopo il tutto esaurito dei 2 concerti a milano...


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi iron maiden

razielmaggots ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Secondo me gli IM fanno parte della triade metal insieme a metallica e pantera


Il discorso non fa una piega... :wink: anche se ci sono molti gruppi che in passato e ancora adesso hanno scritto e scrivono pagine di storia metal. :x
Sulla qualità dei MAIDEN non si discute anche se l'ultimo cd...Dance of death.. mi ha lasciato l'amaro in bocca...l'ultima fatica delle VERGINI DI FERRO è infatti un cd bruttino...non c'è molta fantasia in questo album, basti sapere che la title-track "Dance of Death" è praticamente uguale a "Blood Brothers" contenuta nell'album "Brave New World" del 2001, praticamente si copiano da soli...
Comunque il 28 Agosto esce il nuovo album "A Matter Of Life And Death"..speriamo che la vena creativa delle vergini sia ripresa a pulsare! :x


l'ultimo cd è "a matter of life and death" ^^


iron maiden
 
Messaggi: 751

Messaggiodi Pappy

Sì avresti dovuto leggere la data in cui ne abbiamo parlato... era il 28 luglio 2006 e d a matter of life and death nn era ankora uscito... se ne parlava molto ma nn era uscito... cmq d dance of death ho apprezzato molto l'omonima canzone e "wildest dreams"... x il resto nn è 1 grankè... invece d a matter of life and death trovo molto carina "the reincarnation of benjamin breeg"...
cmq indiscutibilmente 1 grande gruppo...


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi iron maiden

Pappy ha scritto:Sì avresti dovuto leggere la data in cui ne abbiamo parlato... era il 28 luglio 2006 e d a matter of life and death nn era ankora uscito... se ne parlava molto ma nn era uscito... cmq d dance of death ho apprezzato molto l'omonima canzone e "wildest dreams"... x il resto nn è 1 grankè... invece d a matter of life and death trovo molto carina "the reincarnation of benjamin breeg"...
cmq indiscutibilmente 1 grande gruppo...


dell'ultimo mi piace "the pilgrim" invece le mie preferite sono
fear of the dark
killers
the trooper


iron maiden
 
Messaggi: 751

Messaggiodi Pappy

Io adoro tutte le canzoni dei maiden
secondo me sn 1 dei più grandi gruppi d sempre e hanno creato 1 genere...


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi InhaleBlood

SoundOfDreams ha scritto:Che loro SONO METAL... nel vero senso della parola... oggi si è perso questa concezione.. e si chiama metal anche gruppi che sn tutt'altro..
Secondo me gli IM fanno parte della triade metal insieme a metallica e pantera :x


io penso che siano i padrini insieme ai black sabbath e judas priest


Dimmi, qual'è il tuo desiderio?
Rivedere i Guns e i Led insieme per l'ultima volta.

"Infilarti le penne nel c**o non fa di te una gallina !"
Avatar utente
InhaleBlood
 
Messaggi: 29
Località: Euphoria

Messaggiodi SoundOfDreams

ma loro hanno gettato i semi per la nascita del metal.. che ha avuto la miglior crescita in questi 3 gruppi secondo me..
i black sabbath in fondo non sono metal ma doom e se vogliamo dirla tutta nella loro carriera hanno avuto influenze di tutti i generi (basti pensare agli album progressive rock)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Pappy

Bè i Black Sabbath sì... è incredibile in quelli anni cs abbiano combinato... il primo cd paranoid nel 68-69 hanno scritto dei grandissimi successi come paranoid, iron man, electric funeral ecc... ank grazie a tommy iommi!!!! poi hanno cambiato spesso genere e poi cn zack s sn rigenerati... zack wylde nn m disp x niente cm kitarrista...


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi iron maiden

a me piacciono i black sabbath con ronnie james dio :x :x

cioè "hell & heaven"


iron maiden
 
Messaggi: 751

Messaggiodi SoundOfDreams

iron.. ho cancellato degli off topic.. dillo nel tiopic dei black sabbath =)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Prossimo


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti