Guns n'Roses

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Mauro80

Sinceramente mi hanno stufato tutte 'ste storie sui G'n'R. Preferisco ricordarli per com'erano ai bei tempi... l'anno scorso hanno anche mandato in radio un loro concerto, interrompendo il collegamento durante l'esecuzione dei pezzi "nuovi" perchè sarebbero poi usciti in ottobre con il nuovo album... e stiamo ancora aspettando, come sempre. Se voglio sentire i Guns metto su appetite for destruction e sono contento così.

Mauro80

Messaggiodi klp

Mauro80 ha scritto:Se voglio sentire i Guns metto su appetite for destruction e sono contento così.

Quoto alla grandissima.
E uno dei tanti dischi di cui ti puoi sempre fidare :D

There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp

Messaggiodi Mauro80

Per me AFD rimane uno dei migliori dischi hard rock (ma anche in assoluto, senza distinzioni di genere) degli anni '80! :x

Mauro80

Messaggiodi klp

Beh oddio non esageriamo eh... ce ne sono tanti eh !

There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp

Messaggiodi Virgo di Vergine

che dire ........
è e sara il gruppo che mi ha fatto conoscere il rock , mi ha fatto conoscere il dio della chitarra slash mi ha fatto provare emozioni che nessuno mai potra farle rivivere,pure io preferisco ricordali come erano prima e nn ora che fanno veramente............
immaginate soltanto che se sarebbero ancora ora insieme quanti successi avrebbero fatto quanti november rain avrebbero fatto............. sn i migliori e lo saranno sempre

Virgo di Vergine

Messaggiodi andrechallant

ho riletto tutto e ancora non se n'e' parlato (se non sbaglio)..
ieri sera ho guardato il dvd ''live in st. louis '91'', il concerto finisce dopo un ora e mezza circa con axl che si lancia in mezzo al pubblico con un bellissimo volo d'angelo e inizia a tirare qualche pugno qua e la... dopo di che ci sono 25 minuti buoni di pubblico che lancia tutto il lanciabile alla security sul palco e distrugge tutto... non e' che qualcuno sa cosa sia successo in quell'occasione?

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi SoundOfDreams

andrechallant ha scritto:ho riletto tutto e ancora non se n'e' parlato (se non sbaglio)..
ieri sera ho guardato il dvd ''live in st. louis '91'', il concerto finisce dopo un ora e mezza circa con axl che si lancia in mezzo al pubblico con un bellissimo volo d'angelo e inizia a tirare qualche pugno qua e la... dopo di che ci sono 25 minuti buoni di pubblico che lancia tutto il lanciabile alla security sul palco e distrugge tutto... non e' che qualcuno sa cosa sia successo in quell'occasione?
Certo!!!Sono indecisa fra due (accadute davvero ma nn ricordo quale dei due concerti fosse)
Allora.. praticamente i disordini di saint Loius sono causati da una serie di spettatori che stavano picchiando dei fan di axl per essere in prima fila,Axl chiede alla security di far qualcosa ma essendo amici di questi tipi jnon fanno niente,all'ennesima incazzatura Axl si butta su di loro e li mena.. poi risale sul palco e pronuncia la storica frase:
THANKS TO SECURITY I'M GONNA HOME!! (na cosa del genere)
Oppure l'altra è dovuto al fatto che il fan continuava a fotografare nonostante fosse vietato.. buttava anche delle carte.. lui si incazzò e gli saltò addosso XD

SoundOfDreams

Messaggiodi andrechallant

mamma mia.. e' la prima, la frase dovrebbe essere proprio quella, difatti non capivo come mai ce l'avesse con loro.. comunque ci son rimasto un po' male.. vabbe', fino a quel punto comenque e' stato un bel concerto, fa solo dispicere vedere gente che si comporta come gli animali :(
grazie lù!!!

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

plego*_*

SoundOfDreams

Messaggiodi Finrod91

se non sbaglio in quell'occasione ci scappò anche il morto, giusto??'

Finrod91

Finrod91 ha scritto:se non sbaglio in quell'occasione ci scappò anche il morto, giusto??'
Mmmh che io sappia no.. :? solo una lite tra 2500 persone..

SoundOfDreams

Messaggiodi Finrod91

sarà stata allora un'altra occasione.........

Finrod91

Messaggiodi !Snake!

Leggete qui

http://www.rockol.it/news-90732/Tempo-di-reunion-anche-per-i-Guns-N-Roses-'originali'-

se fosse vero non me li perderei neanche se il concerto lo facessero in pieno antartide...

!Snake!

Messaggiodi Finrod91

io ho letto su RockHard di Settembre in una intervista a Slash che lui non ha nessuna intenzione di ritornare...

Finrod91

Messaggiodi !Snake!

Finrod91 ha scritto:io ho letto su RockHard di Settembre in una intervista a Slash che lui non ha nessuna intenzione di ritornare...

io avevo letto il contrario invece... :? :? e cioè che slash disse che sarebbe stato divertente fare una reunion con i membri originali del gruppo e se non sbaglio anche duff era d'accordo...

!Snake!

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band